Qual'è l'episodio, la storia, il numero o la saga che preferite tra tutte quelle pubblicate?
Io, anche se non ho letto proprio tutto tutto (sto rimediando

Oggi è 11/03/2025, 13:20
Euphoric Entrapment ha scritto:Beh io essendo fermo solo a numero 5 fumetti....
ho trovato molto bello il 2° "Panic at the north pole"
Si soprattuto piccolo e teneroEuphoric Entrapment ha scritto:hai ragione, davvero un peccato..,
Kwinn il nostro piccolo e tenero eschimese
visto che, se non ricordo male, non parli inglese...in italiano trovi i primi 18 numeri della serie marvel. 12 sono singoli albi, dal 13 al 18 sono raccolti in un unico volume. C'era un tizio che ne vendeva alcuni su e-bay italia recentemente. Sempre in italia è stato tradotto anche un volume "Special Mission" ed un "gijoe-transformers". Sono vecchiotti...e-bay o qualche fumetteria d'annata. Il famoso numero 21 è una storia leggibile a se stante ed è completamente muta (ricordi quello che ti dicevo in pm?Gianmarco ha scritto:Mi ero perso l'argomento veramente interessante! Ma io di sti fumetti che dite non ne tengo nemmeno uno. Dove li trovo? Ci stanno in italiano? Ho trovato solo "rise of the red shadov" ma è pdf e mi sembra nuovo come stile. Nn sono sicuro che cmq ci ho capito poco che è tutto in inglese. A chi serve lo mando via mail sono tipo 35MB.
Fawkes ha scritto:in italiano trovi i primi 18 numeri della serie marvel. 12 sono singoli albi, dal 13 al 18 sono raccolti in un unico volume. C'era un tizio che ne vendeva alcuni su e-bay italia recentemente. Sempre in italia è stato tradotto anche un volume "Special Mission" ed un "gijoe-transformers".
Io avrò circa il 90% dei fumetti dei gi joe usciti sin ora però sono in ingleseGianmarco ha scritto:Azz grazie delle dritte!! Fawkes mi ricordo bene: troppe parole nn vanno bene... e non vedo l'ora d mettere mani sul pacco di 3 personaggi tra l'altro il red ninja mi piace un frego!!
Alex se la traduzione nn va bene mi risparmio i soldi che è meglio! Purtroppo gli originali nn si trovano! Nn è che qualche paraculo qui tiene qualcosa in formato per pc? Che so doc, pdf... cioè dò per scontato che voi marpioni qualcosa avete se uno come me è riuscito a trovarne uno
se vuoi incominciare a leggerli guarda qui:Gianmarco ha scritto:cioè dò per scontato che voi marpioni qualcosa avete se uno come me è riuscito a trovarne uno
Script: Larry Hama, Pencils: Jeremy Dale, Lettering: Jim 'KEP!' Keplinger, Coloring: Kieran Oats, Editor: Aaron Hubrich, Publisher: Hasbro, Producer: Conceptopoliszartan75 ha scritto:Scusa Lucius...ma il disegnatore della riedizione di Silent interlude mi sembra tanto Howard Chaykin...è lui??
Fawkes ha scritto:anche il numero 34 non è niente male
Fawkes ha scritto:noioso??? Boh, a me è piaciuto...anche il finale - senza dare anticipazioni - non è il massimo dell'originalità ma ci sta veramente bene.
Giusto per far venire l'acquolina a EE...si tratta di uno scontro diretto fra Ace con lo Skystriker e Wildweasel con il Rattler! Che lo dico a fare...sono fra i miei mezzi preferiti!
uno spaccato realistico della vita quotidiana insommaNeapolitan Joe ha scritto:Il finale è grandioso...le due "ragazze" che rompono i cojoni e Ace e Wild Weasel che si salutano con rispetto...
e io che non volevo spoilerareEuphoric Entrapment ha scritto:uno spaccato realistico della vita quotidiana insommaNeapolitan Joe ha scritto:Il finale è grandioso...le due "ragazze" che rompono i cojoni e Ace e Wild Weasel che si salutano con rispetto...