tornando seri spero di trovarmi bene nel sito ed essere istruito bene dai veri esperti sopratutto perchè vado pazzo per le action figure e non mi guasterebbe qualche consiglio su cosa prendere ehehehe
Oggi è 10/04/2025, 2:14
YO compare!!! sono di SiracusaSnow Serpent ha scritto:Siciliani a tutta birraaaa, YO JOEEEEE ! (di dove?)
Benvenuto comparee!
SS
allora ho cominciato con i rise of cobra e le ho prese tutte ora sto cominciando a prendere quelle vintage e tutto quello che ha come nome g.i. joe XD.Viper69 ha scritto:benvenuto a bordo![]()
![]()
quali Action figure ti piacciono di più, il vintage o Rise of Cobra?
prontissimoDusty ha scritto:Benvenuto Ragazzo.. sei pronto a scoprire la Real storia dei Joe?
Mario ha scritto:Benvenuto m'pare...Come dice Joe mi rende felice sapere che "The Rise Of Cobra" ha riportato in auge un cult come i nostri G.I.Joe...
Inoltre io sono Calabrese,e finalmente posso dire che il forum copre l'intero Meridione..o quasi!
Puglia: c'è
Campania: c'è
Calabria: c'è
Sicilia: c'è
Basilicata:![]()
Alla tua Mirko...un pò di malvasia e un cannolo alla ricotta con i canditi
![]()
![]()
Mirko al contrarioGianmarco ha scritto:Benevenuto! Sono stato in Sicilia, bellissima!! Cos'è okrim?
nooheavy metal ha scritto:Benvenuto Rip-Okrim !!
eheheheGianmarco ha scritto:ahahahah Mirko al contrario, che sega che sono!
esattoWild Bill ha scritto:Benvenuto a bordo!Direi che sei un Joe dal tuo avatar!
esatto mi sono basato su i due fratelli ottima intuizioneNeapolitan Joe ha scritto:Caro "Mirko-okriM" (Tomax-Xamot, citazione!?),
la tua iscrizione qui segna un evento, per me e forse per tutti gli utenti del forum italiano dei G.I.JOE, storico.
Sei probabilmente il primo diciannovenne ad iscriversi, il primo della nuova leva ad appassionarsi ai G.I.JOE grazie al film (abbiamo tutti dai 25 anni in su e quasi tutti ricordiamo i Joes in Italia principalmente tra il 1985 ed 1993).
Vorrei trasmetterti tutto il mio onore ed orgoglio nell'averti qui e la totale disponibilità nell'affrontare insieme dubbi e curiosità relative ai nostri eroi.
Il più giovane qui prima della tua registrazione era Euphoric Entrapment: ora sei Tu il piccolo della squadra: YO JOE!
grazie^RIGOR^ ha scritto:Benvenuto Okrim!!!!
Bepps_Eyes ha scritto:benvenuto!