Oggi è 05/04/2025, 10:23
le parti alte delle vetrinette con i dx vanno dagli anni 76'-82'heavy metal ha scritto:Quanti ricordi mi hai fatto venire in mente !! yahoo
Hai una collezione "METALLICA" fantastica !!![]()
Anch'io avevo qualche personaggio :![]()
quella specie di optimus viola,tartarughe ninja,cavalieri d'oro e power rangers !!
Se non sbagio la maggior parte sono degli anni 90 (inizio),subito dopo mia madre decise di regalarli ad un mio cuginetto ... compreso i Joes !!![]()
Complimenti !!
esistono varie versioni:Kobra Khan ha scritto:Budo dei TF cos'è quello Slag con la testa rossa? Il mio ce l'ha nera.
-infatti lo spazio e' uno dei problemi piu grandi che ho,dovrei mettere almeno altre 3 vetrine ikea per farci entrare tutto.Mario ha scritto:Ma la domanda potrebbe anche essere: Dove trovi lo spazio per tenere tutto ciò?!![]()
O ancora: Quanti anni ti ci sono voluti per mettere insieme tutto stò popò di roba?!
Snow Serpent ha scritto:Visto che ci siamo aggiungo le seguenti:
1) hai mai pensato di chiedere dei finanziamenti alla Comunità Europea per realizzare un museo del giocattolo nell'era della plastica?
a parte lo scherzo...
2) hai (avete) mai pensato di realizzare un museo virtuale (un sito web) dei giocattoli nell'era della plastica che raccolga questo popò di robba integrata dai nostri contributi (dal mio punto modesti...avete mai sentito parlare di Marshall Bravestarr?)
3) sono vetrinette IKEA quelle che vedo in foto?
Chissà che baldoria la notte lì dentro...un continuo clangore di metallo che balla "Pump up the volume-Pump up the volume-Pump up the volume-Dance-Dance!"
SS
SS