l'anno scorso si sono spezzati 3-4 busti,vediamo quest'anno a quanto ammontano le vittime(stamattina lo sfortunato e' stato knockdown).

Oggi è 05/04/2025, 6:19
lucius ha scritto:L'oring è fatto di una specie di gomma, il calore potrebbe sciogliere o allentare questa gomma.
Invece il T-Hook è fatto di una lega di metallo non meglio identificato, gli sbalzi di calore quindi la dilatazione e il restringimento, potrebbero danneggiarlo. Ma è chimica e fisica spicciola, non so quanto questo potrebbe essere vero.
..il T-Hook è fatto di una lega di metallo non meglio identificato, gli sbalzi di calore quindi la dilatazione e il restringimento, potrebbero danneggiarlo. Ma è chimica e fisica spicciola..
Intendevo la sezione del T-Hook, cioè alcuni hanno sezione circolare altri hanno una sezione più appiattita e hanno i lati un attimo taglienti che possono lesionare anche un O-ring nuovo di pacca
Budo ha scritto:una cosa che notavo e' questa:
succede solo con o-ring sostituiti,quindi nuovi!
(forse i materiali usati non sono di ottima qualita' rispetto a quelli di 20 anni fa')
Fawkes ha scritto:Questo post è inquietante. Già sto andando in paranoia. Ho ancora qualcosa di esposto? Avrò sigillato bene tutte le bustine? Non è che con il caldo le bustine di plastica si sciolgono e si attaccano alle action figure? Aspetta che vado a mettere le catene alle serrande casomai qualcuno avesse la malsana idea di far entrare la luce nei prossimi 3 mesi. Mò vado a comprare le candele. Oddio...e se il fumo delle candele fosse dannoso?
Fawkes ha scritto:Questo post è inquietante. Già sto andando in paranoia. Ho ancora qualcosa di esposto? Avrò sigillato bene tutte le bustine? Non è che con il caldo le bustine di plastica si sciolgono e si attaccano alle action figure? Aspetta che vado a mettere le catene alle serrande casomai qualcuno avesse la malsana idea di far entrare la luce nei prossimi 3 mesi. Mò vado a comprare le candele. Oddio...e se il fumo delle candele fosse dannoso?
é sicuramente colpa delle candele!AlexEyes ha scritto:Fawkes ha scritto:Questo post è inquietante. Già sto andando in paranoia. Ho ancora qualcosa di esposto? Avrò sigillato bene tutte le bustine? Non è che con il caldo le bustine di plastica si sciolgono e si attaccano alle action figure? Aspetta che vado a mettere le catene alle serrande casomai qualcuno avesse la malsana idea di far entrare la luce nei prossimi 3 mesi. Mò vado a comprare le candele. Oddio...e se il fumo delle candele fosse dannoso?
Settimana scorsa ho trovato il mio Mutt nella bustina aperto in dueMI è toccato cambiargli l' O-ring
ma non finisce qui,vedete la foto sopra (quella dell'alley viper) con il frag viper piegato su un fianco,la posa e' innaturale,sono andato a controllare ed anche lui con o-ring spezzato.lucius ha scritto:Stanno cadendo uno a uno!
lucius ha scritto:Magari Budo abita in un forno, in una pizzeria.
per ora il loro posto e' quello.Fawkes ha scritto:lucius ha scritto:Magari Budo abita in un forno, in una pizzeria.![]()
![]()
![]()
Budo, qualcosa mi dice che forse, ma solo forse, è ora che trovi un altro posto o un altro modo per esporre i tuoi gi joe...o compra un GI Ventilatore e piazzaglielo difronte...
si, sono d'accordo...CRIOGENIA...e poi li risvegliamo il giorno che avranno inventato degli o-ring immortaliMario ha scritto:Mamma mia,ma qui c'è stata una vera e propria carneficina!!!![]()
L'estate ha compiuto una vera e propria strage......![]()
Io,in prossimità della calda stagione,ho conservato i miei Gigietti dentro sacchetti freezer tipo Cuki![]()
E fortunatamente non conto tra le mie truppe alcuna vittima... yahoo
gli o-ring moderni sono di qualità minore rispetto quelli dell'epoca.lucius ha scritto:Ci sono gli Humidor per sigari, perchè non farli anche per i G.I. Joe?Scherzi a parte, secondo la vostra esperienza c'è un oring che tende ad allentarsi con il caldo più di un altro o sono tutti allo stesso livello?