da amante di zombie e film horror
questo seguito mi interessa sempre di più

Oggi è 08/04/2025, 0:08
Dici sul serio Neap???? Se lo fanno così sarà molto meglio del primoNeapolitan Joe ha scritto:Si, sarà uno splatter B-movie grottesco fanta militare!!!
Fawkes ha scritto:già me lo immagino...Duke che insegue il cobra commander che, a sua volta, insegue Ripcord, tutti con il martello in mano e con la musica di Benny Hill in sottofondo...
AlexEyes ha scritto:Fawkes ha scritto:già me lo immagino...Duke che insegue il cobra commander che, a sua volta, insegue Ripcord, tutti con il martello in mano e con la musica di Benny Hill in sottofondo...
Mah io invece me lo sono immaginato un pò come Bad Taste o Brain Dead di Peter Jackson yahoo yahoo yahoo yahoo
madonna ora ho davvero il terrore!Neapolitan Joe ha scritto:Preparatavi ai TOXO-ZOMBIE!!!
Ma magari prendessero esempio da Resident Evil oppure X-Men.....Neapolitan Joe ha scritto:Preparatavi ai TOXO-ZOMBIE!!!
Quando ho visto il film non conoscevo tutta la storia, ricordavo solo il cartone che guardavo da bambina (una puntata in particolare che non dimenticherò maiAlexEyes ha scritto:Purtroppo nel primo ci sono aspetti molto indigesti difficili da dimenticare...
e detto da Scarlett poi, come non darti ragione ??Scarlett ha scritto: in particolare la Scarlett del film non mi ricordava per niente quella dei miei ricordi d'infanzia
mah...speriamo bene...Neapolitan Joe ha scritto:A tal proposito:
http://www.lanascitadeicobra.com/2010/0 ... e-1524.php .
E come fanno? Giocano 10 contro 11?Sommers non sarà della partita?
OT: io questo OT lo devo scrivere! Quanto era trash il titolo italiano di Brain Dead? "Splatters: gli schizzacervelli"! yahooAlexEyes ha scritto:Mah io invece me lo sono immaginato un pò come Bad Taste o Brain Dead di Peter Jackson yahoo yahoo yahoo yahoo
dalle tue parole emerge tanta stima ed affettoNeapolitan Joe ha scritto:Sommers fuori dai cojoni!
http://www.theterrordrome.com/2011/01/s ... g-i-joe-2/
yahoo![]()
Ah! Ah! Ah!Joe ha scritto:a me basta che alla regia non ci sia Muccino e poi mi va bene tutto !
tranquillo, pericolo scampato...è arrivato l'annuncio ufficiale!Joe ha scritto:a me basta che alla regia non ci sia Muccino e poi mi va bene tutto !
Fawkes ha scritto:tranquillo, pericolo scampato...è arrivato l'annuncio ufficiale!Joe ha scritto:a me basta che alla regia non ci sia Muccino e poi mi va bene tutto !
RULLO DI TAMBURI...SUSPANCE...
A un anno da adesso. Il titolo sarà "Natale sulla Flagg". Alla regia, ovviamente, nientepopòdimenoche i Vanzina Bros!
Si vocifera, per l'occasione, di una reunion della coppia Boldi/De Sica, rispettivamente nei ruoli di Big-Boa e Spirit. Muccino piccolo, invece, dovrebbe interpretare Freedom...ma queste sono solo indiscrezioni.
Sicura la partecipazione di Neap, per consulenze sulla location.
Daje Neap!