Come avevo promesso a Neapolitan Joe e sulla fanpage di facebook mi sono iscritta anche al forum (sperando di riuscire ad essere almeno un po' partecipe ^^').
Mi sembra di capire che già mi conoscete per il mio cosplay della Baronessa, so che è stato apprezzato e ciò mi fa piacere naturalmente -anche se l' avevo realizzato in una giornata con abiti ed accessori trovati nell' armadio per una convention, e non era perfetto -pistola realizzata con una bottiglia di plastica compresa!!!-. Ma ho ordinato l' armatura da Pit Viper Studios, e non appena arriverà sicuramente cercherò di fare qualche shooting migliore!!).

Bando alle ciance nella vita reale sono Jennifer e ho 27 anni, purtroppo non ho mai avuto piacere di seguire la serie animata dei G.I. Joe perchè allora ero piccola (o non ero ancora nata X°D), non so se riuscirò mai dal momento che non capisco neanche l' inglese per cercarla nella versione originale ^^' In ogni modo tramite la passione per i Transformers ne sono venuta a conoscenza e da li mi sono "innamorata" del personaggio della Baronessa X)
Mi è piaciuto molto il film, di solito ho gusti difficili (o parto prevenuta con l' idea che siano le solite "commercialate/americanate" prive di originalità), invece mi ha piacevolmente colpito

Bene, detto questo comincio a dare un' occhiata al forum :P
Un beso