
Chu a rivelato che il produttore di G.I. Joe La Vendetta, Lorenzo Bonaventura, non era convinto sul se affidargli la regia del nuovo film dei G.I. Joe. All'epoca Chu aveva diretto solo film sul ballo. Chu allora ha portato a Bonaventura alcuni episodi di LXD (League of Extraordinary Dancers). Sembra che l'uso delle inquadrature e della coreografia abbia definitivamente convinto Bonaventura che Chu era l'uomo giusto per riportare sugli schermi i G.I. Joe.
Chu ha ammesso che il film ha incontrato un intoppo piuttosto significativo riguardo al 3D. Chu ha detto che la decisione è stata presa per dare ai fan un grande film in 3D. Chu ha detto che sta facendo di tutto per migliorare il 3D di G.I. Joe, che il lavoro gli fa male agli occhi ma che va avanti per creare un grande 3D. G.I. Joe non era stato girato per il 3D è il processo di conversione è stato definito dallo stesso Chu "lento e doloroso", ma necessario per dare profondità alle scene.
Chu ha anche chiesto ai produttori di G.I. Joe di girare nuove scene con il 3D nativo, ma al momento sembra non ci sia nulla di confermato.
Fonte: http://geek-news.mtv.com/?p=95518