Techno-Viper's Transformers collection: work in progress

I mitici robottoni.
Autore
Messaggio
Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Masterfooooooooooooooooorce! L'esercito cresce...

Messaggio da Techno-Viper »

Joe ha scritto:scusa l'ignoranza plateale ma è Overlord il tipo con le corna enormi e gli occhioni da demone sul viola ?
comunque si chiami, mi piaceva un botto da piccino !
ehm forse iniziavo ad essere già grandicello
No Lorenzo, Overlord è il gigante sullo sfondo, quello super-armato con il fucilazzo viola e l'aereo sul braccio. Il capo dei Distructors in questa serie, per intenderci. :cool:

Il demone con le corna enormi in Italia si chiamava... KORNO =))
È uno dei Pretenders, cioé quei Transformers che avevano il guscio di mostrone dentro cui potevi infilarli. È uscito nel 1988, non so quanti anni avevi allora ;)
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

Korno è troppo black metal!! :36lol:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Sgt. Slaughter
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Sgt. Slaughter »

mi è scesa una lacrimuccia...quanti ricordi cancellati stanno in queste foto!
" And that's an order. "

Immagine

Budo
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Budo »

veramente un peccato che nella distribuzione occidentale abbiano cambiati i colori ai modelli, perdono parecchio cosi'.
cmq il doubledealer con quei colori non l'avevo mai visto, da dove spunta fuori.....

devi prendere almeno il ginrai e le tre macchine principali :)

il mio sogno rimane sempre il metalhawk, ma visto i prezzi allo stato attuale la vedo moltooooooo dura
:budo: :budo: :budo: :budo: :budo: :budo:

La "Forza Irresistibile" è pronta a combattere il male,
difendere la libertà ed attaccare il nemico dell'organizzazione "Cobra"
ovunque,in qualunque momento,in qualsiasi modo! :gijoe:

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Budo ha scritto:veramente un peccato che nella distribuzione occidentale abbiano cambiati i colori ai modelli, perdono parecchio cosi'.
cmq il doubledealer con quei colori non l'avevo mai visto, da dove spunta fuori.....

devi prendere almeno il ginrai e le tre macchine principali :)

il mio sogno rimane sempre il metalhawk, ma visto i prezzi allo stato attuale la vedo moltooooooo dura
Doubledealer/clouder è una versione tarocca Meta Morphs che ho trovato per caso su un sito spagnolo. Mi ha colpito subito per i colori che mi sono piaciuti molto più di quelli della versione americana, secondo me molto scialbi. Il verde militare + la punta del missile dorata ed altri particolari vincono di brutto. La versione più bella è quella giapponese, ma ha i soliti prezzi proibitivi.

Ginrai e le tre macchine sono infatti i miei prossimi obiettivi. Per fortuna le macchine si trovano in giro essendo uscite anche in Europa ed USA, mentre la ristampa di Ginrai è parecchio cara, ma prima o poi la prendo, ne vale la pena.

Mi piacerebbero anche gli Headmasters Jr. autorobot, ma a parte Genio le versioni USA sono proprio brutte rispetto a quelle giapponesi.

Metalhawk è una figata, ma non ho nemmeno idea di quanto possa costare, non l'ho mai visto in vendita. Il mio sogno proibito rimane Black Zarak... ma 4000 dollari non li ho da investire :p
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Il demone con le corna enormi in Italia si chiamava... KORNO
È uno dei Pretenders
A si certo i Pretenders ... me lo vedo Korno a cantare :I'LL STAND BY YOU :D :D :D
Immagine
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Eccoti servito:

Immagine

I'LL STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND...

Immagine

BY YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

yahooo yahooo yahooo
=)) =)) =))

Budo
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Budo »

cmq questa serie e' spettacolo :)
techno mica hai le ultime puntate almeno sottotitolate in ita????
ho visto solo quelle trasmesse in italia :inchino: :inchino:

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Budo ha scritto:cmq questa serie e' spettacolo :)
techno mica hai le ultime puntate almeno sottotitolate in ita????
ho visto solo quelle trasmesse in italia :inchino: :inchino:
Concordo, mi ha conquistato in maniera impressionante, questa primavera, che me la son vista tutta per la prima volta mentre scrivevo la tesi universitaria, mi è sembrato di tornare bambino. Peccato che all'epoca l'avessi snobbata perché odiavo i Pretenders :p (non sapevo che c'erano i Seacons, Overlord e tutti gli altri, ovviamente).

Le ultime puntante sottointitolate in inglese le trovi tranquillamente su youtube. Con sottotitoli in italiano non credo esistano proprio.

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Techno-Viper ha scritto:Eccoti servito:
DIABOLICA questa, Techy! =)) =)) =))
E comunque son Pretenders no?...quindi è tutta una finzione :cool:

Budo
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Budo »

Techno-Viper ha scritto:
Budo ha scritto:cmq questa serie e' spettacolo :)

Le ultime puntante sottointitolate in inglese le trovi tranquillamente su youtube. Con sottotitoli in italiano non credo esistano proprio.
invece esistono :clap: :clap:
in questi giorni ho fatto una ricerca e le ho scovate su dduniverse. c'e' tutta la serie + i sottotitoli in italiano per le ultime puntate.
i'm very happy :D

ps. techno se ti servono te le mando via mail, il file e' piccolino ;)

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Budo ha scritto: invece esistono :clap: :clap:
in questi giorni ho fatto una ricerca e le ho scovate su dduniverse. c'e' tutta la serie + i sottotitoli in italiano per le ultime puntate.

Assolutamente sì, i sottotitoli italiani mi mancano proprio :-o

Ti mando un PM! Grazie Budo! :drunk:

Budo
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Budo »

Techno-Viper ha scritto:
Budo ha scritto: invece esistono :clap: :clap:

Assolutamente sì, i sottotitoli italiani mi mancano proprio :-o

Ti mando un PM! Grazie Budo! :drunk:
mail inviata :)
intanto posto anche le foto dei miei masterforce

Immagine

Immagine

Immagine

d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da d.a.t »

il pipistrellone dei pretenders (mi sembra si chiama lobos) ce l'avevo anch'io,
poi ne avevo un altro degli autorobots che si chiamava febos (almeno credo)

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Grande Budo, bella collezione Masterforce, non c'è che dire ;)

Il pipistrellone Lobos mi manca, non è facile trovarlo completo visto tutti i pezzetti di cui è composto.

Molto belle le tre macchine Powermaster, quelle sono tra i miei prossimi obiettivi, insieme all'imponente God Ginrai.

Degli Headmaster Jr. Distructor vedo che ti manca Bullhorn, il bisonte. Pure quello ho visto che non è facile da reperire completo.

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Transformers Masterforce: nuovi arrivi!

Ecco alcune botte di culo che mi sono capitate nel corso del mese che sta per finire... non mi posso proprio lamentare! :drunk:

RINOX / BULLHORN:

Immagine

Immagine

PRUDOX / CANCER:

Non sembra anche a voi che questo Transformer potrebbe sembrare un bizzarro veicolo dei Cobra di fine anni '80? In effetti è del 1988, e guardate i colori sgargianti, tipici della Hasbro di quegli anni ;)

Immagine

Immagine

E così sono riuscito a completare i mitici HEADMASTERS JR. Distructor della serie animata!
Eccoli qua tutti e tre: Lampo/Wilder, Prudox/Cancer e Rinox/Bullhorn.

Immagine

Immagine

LOBOS/BOMB-BURST:

Immagine

Immagine

Anche i PRETENDERS Distructor della serie animata sono ora completi!
Reptilo/Submarauder, Lobos/Bomb-Burst e Korno/Skullgrin.

Immagine

Immagine

Primo HEADMASTER JR. Autorobot che riesco ad accaparrarmi!
SIRENA/GO SHOOTER:

Immagine

Immagine

Immagine

:drunk: :drunk: :drunk:

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Re: Transformers Masterforce: nuovi arrivi!

Messaggio da Joe »

Lobos/Bomb-Burst e Korno/Skullgrin.
mi ripeto quasi sicuramente ma sono BELLISSIMI :X

PRUDOX / CANCER Invece somiglia ai mostri di Jayce , che non so se vi ricordate , i monster mind , eccoli nella versione toys
Immagine

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Che SPETTACOLO TECHY!!!!!
Che simpatico BOMB-BURST! :X E'un mostriciattolo davvero simpatico, con Submarauder(Marauder? Slaughter's marauders? :pensieroso: ) e Skullgrin sono un terzetto fenomenale. Ora, i nomi li ho copiati, d'accordo che sono transformers, ma pure due nomi per ciascuno? E NO! Ma vogliono farmi impazzire questi transformers! x( stralol
Che bella Sirena MIB! :clap: :clap: :clap: Che se non ho capito male, è un Pretender, ma non quello guidato dalla fanciullina bionda, bensì quello guidato dal gagno che somiglia a Teppei vero? Ma cosa vedo!!! :-o C'è pure il pilota! Cioè il gagno! Cioè il Teppei (se è il Teppei, ovvio, c'era anche un terzo gagno giusto?). E' il Teppei? :D
Quindi Sirena non è l'ambulanza di cui mi parlavi, l'ho capito ora...L'ambulanza è Saturnia, la frignona! Però ancora non riesco a capire chi cavolo possa essere Minerva! ~x(
Secondo te c'è una speranza che io capisca qualcosa? Nono, inutile...non c'è! :(( :(( :((
Joe ha scritto:PRUDOX / CANCER Invece somiglia ai mostri di Jayce , che non so se vi ricordate , i monster mind , eccoli nella versione toys
Prudox...che nome... :D Molto meglio Cancer! :D
I monster minds me li ricordo eccome! Poveracci, erano erbaccie che puntualmente venivano estirpate e nell'episodio successivo ricrescevano, per essere poi riestirpate....chissà se anche Saw Boss sarà poi stato estirpato, alla fine? :pensieroso:
Comunque meglio i Monster Minds di quel pesce lesso di Brok! :D

Fantastici arrivi Techy! Bellissimo poi vedere un mib in casa Techno! ;;) COMPLIMENTI!!!! Le assidue ricerche al :pc: danno sempre i loro frutti, prima o poi! BRAVO! ;;)

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Shipwreck75 ha scritto: Secondo te c'è una speranza che io capisca qualcosa? Nono, inutile...non c'è! :(( :(( :((
Potresti farcela, Shippy, ma sei ancora lontano dalla meta! :p :p :p

Saturnia, la frignona, non è l'ambulanza! È una macchinina rosa che sembra la decoupé di Penelope Pitstop, quella di Wacky Racer, non so se hai presente =))

Sirena è una macchina della polizia, come puoi vedere, ed è pilotato dal sosia di Teppei, fin lì ci siamo. Ma non è un Pretender! È un Headmaster Jr., i Pretender sono Lobos, Reptilo e Korno ;)

L'ambulanza è Minerva, la fanciulla bionda! Il problema è che prima esistevano altre due ambulanze, una era Doc (non quello dei G.I. Joe), l'altra si chiamava anche Sirena. Ma qui la colpa è dei doppiatori italiani, i nomi originali sono molto diversi! :p

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Techno-Viper ha scritto:L'ambulanza è Minerva, la fanciulla bionda! Il problema è che prima esistevano altre due ambulanze, una era Doc (non quello dei G.I. Joe)
Doc non quello dei G.I.Joe...mi prendi anche in giro! :(( :(( :(( Beh, in effetti però Doc è un medico, nei G.I.joe... :pensieroso:
Techno-Viper ha scritto:Potresti farcela, Shippy, ma sei ancora lontano dalla meta! :p :p :p

Me ne sono accorto! stralol stralol stralol =)) =)) =))

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

I monster minds me li ricordo eccome! Poveracci, erano erbaccie che puntualmente venivano estirpate e nell'episodio successivo ricrescevano, per essere poi riestirpate....
Descritto così lo fai diventare um cartone sul giardinaggio ... =)) =)) =))

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Joe ha scritto:Descritto così lo fai diventare um cartone sul giardinaggio ... =)) =)) =))
Ma...ma...Lorenzo ! :pensieroso: : era a tutti gli effetti un cartone animato basato sul giardinaggio! C'erano cavolfiori e insalate ovunque, non ricordi? La bimbetta si chamava pure Flora ed è tutto dire...e i Monster Minds erano piante geneticamente modificate! Originariamente erano piante da giardino (anzi da serra)...era un cartone animato dove la verdura abbondava ovunque! :D E i poveri monster minds venivano puntualmente estirpati...ma erano gramigna, erba cattiva! :cool: ed il giorno (l'episodio) successivo erano già ricresciuti, pronti per essere nuovamentre riestirpati. Sà molto di pena infernale dantesca il tutto, non è vero? :mrgreen:

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

a me il cattivo faceva un paura pazzesca , certo se adesso mi fai pensare che avesse in testa un cavolfiore mi smonta tutta la paura

Immagine
e in tanto siamo di nuovo in :offtopic: :D

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Joe ha scritto:a me il cattivo faceva un paura pazzesca , certo se adesso mi fai pensare che avesse in testa un cavolfiore mi smonta tutta la paura

Immagine
e in tanto siamo di nuovo in :offtopic: :D
È la nostra specialità! =))

Non ho mai guardato Jayce da bimbo, perciò non conosco questo cavolfiore ambulante. Si chiama Saw Boss = Capo Sega? :pensieroso:
Lo saprà di avere un nome ehm poco minaccioso? b-(

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

E pensare che questo era un thread dedicato ai nuovi arrivi TF in casa Techno... :( :( :( :D
Dunque, sì, si chiamava Saw Boss, Capo Sega ,ed era davvero cattivissimo: gli altri, i suoi eserciti, erano appunto quei quattro vasi di fiori mal riusciti su quattro ruote che non facevano paura a nessuno; via uno, avanti un altro. Le piante venivano puntualmente potate dai buoni in ogni episodio. Avevano vita breve, poverette. L'episodio dopo erano di nuovo lì, gramignia...pronte per una nuova potutura. Saw Boss era l'intoccabile capo delle piante geneticamente modificate, anch'egli una pianta geneticamente modificata, ma con qualcosa in più: era il CAPO!

Quindi...Minerva è l'ambulanza giusto? E Saturnia è quella che ha costantemente le paturnie, versione corvette o roba simile...invece Captain è il nuovo capo dei TF dopo che Commander, diventato tutto grigio e ormai bello pronto per la rottamazione, sconfitta la parte cattiva che i quintessentiani gli avevano sciolto nella benzina, ha fatto arakiri schiantansdosi contro un a specie di pianeta (da dove i cattivi hanno avuto modo di evacuare in tempo, però). E Captain è pure complessato, ha i complessi di inferiorità (anche logico, mica è grande come era Commandar, è più piccolino, più tappo; una 3/5 porte -forse- rispetto ad un tir da rimorchio ha i suoi bei problemi, lo posso capire :pensieroso: )
Thò guarda: niente più :offtopic: :D
Ps: Ho fatto molti errori, Techy? :((

Però come ti dissi in chat una volta, la GiG poteva ben farli degli incentivi sulle auto usate, del tipo: restituiteci il vostro Commander usato ed avrete un 80% di sconto su un Convoy nuovo di pacca! In quei tempi gli incentivi erano molto comuni, dopotutto.
Perchè la GiG non adottò questa politica di mercato? :pensieroso:

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

la GiG poteva ben farli degli incentivi sulle auto usate, del tipo: restituiteci il vostro Commander usato ed avrete un 80% di sconto su un Convoy nuovo di pacca! In quei tempi gli incentivi erano molto comuni, dopotutto.
Perchè la GiG non adottò questa politica di mercato?
Perchè il riferimento era la FIAT !!! ;)

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Joe ha scritto:Perchè il riferimento era la FIAT !!!
Ecco, non ci avevo pensato! =)) =)) =)) =)) =))

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Shippy bravissimo! Hai azzeccato tutto! :-o
Lo vedi che la TF-mania ti ha già contagiato in maniera irrimediabile? :p Tempo qualche mese e ne saprai più di me! ;)

Nel mondo TF la rottamazione ed il riciclaggio in realtà erano abbastanza comuni, specie sul mercato Giapponese! Guardate qualche esempio:

BRUTICUS:
Immagine

BATTLE GAIA:
Immagine

oppure:

DEFENSOR:
Immagine

GUARD CITY:
Immagine

Tarocchi? Versioni differenti dello stesso personaggio? Macché! Personaggi ufficiali diversi! Almeno nella fantasia della Takara =))

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Techno-Viper ha scritto:Shippy bravissimo! Hai azzeccato tutto! :-o
Davvero? Ma scherzi? :-o Allora c'è speranza...ora mi metto a pancia bassa a studiare :allenamento:
Techno-Viper ha scritto:Personaggi ufficiali diversi!
Sono proprio autentici? Scherzi? Ma sembrano la risposta giapponese ad Arlecchino! :-o

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Ma ora ho capito perchè Skullgrin si chiama così! La Takara ha copiato la Mattel! Ha messo la testa di Skeletor come cintura alla vita di questo Transformer, e la testa da ariete dello staff di Skeletor come testa al cattivone! Ma questo è un plagio bello e buono!!! :contratto:
E poi lo ha chiamato Korno per sviare possibili indagini, ma forse il nome SkullGrin era già stato depositato: che scoperta! :-o

Rispondi

Torna a “Transformers”