Che SPETTACOLO TECHY!!!!!
Che simpatico BOMB-BURST!

E'un mostriciattolo davvero simpatico, con Submarauder(Marauder? Slaughter's marauders?

) e Skullgrin sono un terzetto fenomenale. Ora, i nomi li ho copiati, d'accordo che sono transformers, ma pure due nomi per ciascuno? E NO! Ma vogliono farmi impazzire questi transformers!
Che bella Sirena MIB!

Che se non ho capito male, è un Pretender, ma non quello guidato dalla fanciullina bionda, bensì quello guidato dal gagno che somiglia a Teppei vero? Ma cosa vedo!!!

C'è pure il pilota! Cioè il gagno! Cioè il Teppei (se è il Teppei, ovvio, c'era anche un terzo gagno giusto?). E' il Teppei?
Quindi Sirena non è l'ambulanza di cui mi parlavi, l'ho capito ora...L'ambulanza è Saturnia, la frignona! Però ancora non riesco a capire chi cavolo possa essere Minerva!
Secondo te c'è una speranza che io capisca qualcosa? Nono, inutile...non c'è!
Joe ha scritto:PRUDOX / CANCER Invece somiglia ai mostri di Jayce , che non so se vi ricordate , i monster mind , eccoli nella versione toys
Prudox...che nome...

Molto meglio Cancer!
I monster minds me li ricordo eccome! Poveracci, erano erbaccie che puntualmente venivano estirpate e nell'episodio successivo ricrescevano, per essere poi riestirpate....chissà se anche Saw Boss sarà poi stato estirpato, alla fine?

Comunque meglio i Monster Minds di quel pesce lesso di Brok!
Fantastici arrivi Techy! Bellissimo poi vedere un mib in casa Techno!

COMPLIMENTI!!!! Le assidue ricerche al

danno sempre i loro frutti, prima o poi! BRAVO!