Il primo CC, realizzato credo nel 2007-8 da cui sono venuti tutti gli altri (il suo elmo divenne il prototipo di quelli realizzati da Pit Viper Studio):

compare anche in un video musicale con attori che impersonano i vari personaggi gi joe (non ricordo il link)

Credo uno dei migliori, forse IL migliore (mi intriga il tessuto dell'uniforme e il suo portamento). anche se forse sembra troppo alto e slanciato per il CC del cartone animato. Comunque sia resta decisamente fotogenico. E' anche il CC ufficiale del gruppo di cosplayers Cobras Finest, compare nelle loro locandine di reclutamento e nel sito ufficiale.
http://www.cobrasfinest.org/
Decisamente non male anche questa versione "imperiale"

Il cappuccio veramente ben reso.
Ho visionato molti costumi del Comandante Cobra, da quando è disponibile l'elmo e volendo anche qualche uniforme cinese. La stragrande maggioranza tuttavia sono indossati malamente, senza alcuna premura nell'accertarsi che siano una fedele riproduzione della versione animata (o altre versioni ufficialmente disponibili). Il risultato è spesso e volentieri deludente. Gli americani hanno tuttavia tale tendenza all'approssimazione, infatti ciò avviene anche per molti altri tipi di costume... gli italiani solitamente sono maggiormente attenti...