ciao a tutti, sono andrea e sono di roma. mi sono iscritto in questo forum perchè adoro i joe e i miei preferiti sono shipwreck che custodisco gelosamente nel suo blister originale ed il dr. mindbender..
non colleziono soltanto i joe, ma anche masters (soprattutto i classics ma anche quelli old), transformers, dino riders, cavalieri dello zodiaco, starcom, mask e 5 samurai...ma non sono una specie di collezionista compulsivo/ossessivo...forse in parte si

...ma in realtà sto ricomprando tutti i giocattoli che avevo quando ero piccolo...diciamo che è dovuto in parte al rimpianto per i tempi andati ed in parte al fatto che soffro di una specie di malinconia per questi meravigliosi giocattoli che sono splendidi ma che però le generazioni di bambini presenti e future non avranno mai la fortuna ed il piacere di conoscere...insomma, mi batto affinchè non cadano nel dimenticatoio (almeno finchè mia moglie non chiederà il divorzio o finchè avrò posto in casa):D...dimenticavo di dirvi che sono dei meravigliosi anni '80, il periodo, secondo me, migliore dal punto di vista creativo per i produttori di giocattoli, cartoon e fumetti...

a presto dunque..