Ciao!
Autore
Messaggio
- Fra X
- Non connesso
- Private
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Ciao!
Ciao, mi chiamo Francesco e ho scoperto il forum mentre cercavo informazioni sulla prima serie dei G.I. Joe! Da piccolo seguivo la prima serie su Odeon e o su Italia 7 ed Extreme su TMC e avevo anche qualche giocattolo oltre che la VHS Stardust "Trappola nella giungla", che ho tutt' ora.
La mia passione diciamo che è più televisiva che ludica. Ma questo avviene anche per i Transformers, "He-man and the masters of the universe" e "I cavalieri dello zodiaco".
Mi fa piacere trovare in questo forum molti utenti che hanno diverse chicche da raccontare e condividere o comunque solo parlare della propria passione e hobby.
La mia passione diciamo che è più televisiva che ludica. Ma questo avviene anche per i Transformers, "He-man and the masters of the universe" e "I cavalieri dello zodiaco".
Mi fa piacere trovare in questo forum molti utenti che hanno diverse chicche da raccontare e condividere o comunque solo parlare della propria passione e hobby.
- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Re: Ciao!
Benvenuto fra noi, Francesco!
Su questo forum potrai constatare che abbiamo tutti varie passioni oltre i G.I. Joe, e come vedi ci sono innumerevoli sezioni in cui parlarne. Se ti piacciono i Transformers, in particolare, troverai parecchio su di loro, come anche sui Masters.
Continua a seguirci e prendi parte attivamente alle discussioni, vedrai che le sorprese non mancheranno!

Su questo forum potrai constatare che abbiamo tutti varie passioni oltre i G.I. Joe, e come vedi ci sono innumerevoli sezioni in cui parlarne. Se ti piacciono i Transformers, in particolare, troverai parecchio su di loro, come anche sui Masters.
Continua a seguirci e prendi parte attivamente alle discussioni, vedrai che le sorprese non mancheranno!

"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Benvenuto a bordo!
Come ha scritto Tecno-Viper, resta qui con noi e partecipa attivamente al forum...ci sono sorprese qui!
- Fra X
- Non connesso
- Private
Techno-Viper ha scritto: Continua a seguirci e prendi parte attivamente alle discussioni, vedrai che le sorprese non mancheranno!
Neapolitan Joe ha scritto:Come ha scritto Tecno-Viper, resta qui con noi e partecipa attivamente al forum...ci sono sorprese qui!
O.K.! Grazie a tutti comunque! ^^Joe ha scritto:Ciao Francesco e benvenuto sul Forum, qui potrai condividere tutti i ricordi che Odeon, Italia 7 e Junior Tv ci hanno dato !
Di un paesino vicino Teramo.nickjoe ha scritto:di dove sei?