Probabilmente si tratta di un miraggio....Techno-Viper ha scritto:Qui siamo oltre il fantasma, mi sa che sconfiniamo nell'allucinazione

Oggi è 07/04/2025, 16:21
Probabilmente si tratta di un miraggio....Techno-Viper ha scritto:Qui siamo oltre il fantasma, mi sa che sconfiniamo nell'allucinazione
Potrebbe essere in effetti, ma se è una spia fa molto male il suo lavoro e suggerirei al Grande Puffo di sollevarlo da questo incarico (nel mio caso il puffo Re lo condannerebbe all'esilio o ai lavori forzati nelle miniere di Pufflandia): non si connette sul nostro forum da quasi 4 anni!ilpapo76 ha scritto:Puo' essere una spia mandata da un altro forum...![]()
E spero di restarlo moooooooooooooolto a lungo Techno!!!Techno-Viper ha scritto:Auguri G.I. Gio!![]()
![]()
![]()
(finalmente il compleanno di un membro attivo del forum)
G.I.Gio ha scritto:Grazie mille a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E spero di restarlo moooooooooooooolto a lungo Techno!!!Techno-Viper ha scritto:Auguri G.I. Gio!![]()
![]()
![]()
(finalmente il compleanno di un membro attivo del forum)
Grazie mille Techno!!! Fa molto piacere sentire queste cose!!!Techno-Viper ha scritto:Ce lo auguriamo tutti! Qui sei il benvenuto
Grazie mille Capo!!!lucius ha scritto:Buon compleanno G.I. Gio!![]()
![]()
![]()
Scusami Joe mi era sfuggito il tuo "commento preoccupato"...Comunque stai tranquillo,nessuno ha mai provato a mollarmi questa fregaturaJoe ha scritto:![]()
G.I.Gio
Con un compleanno così vicino alla feste spero che nessuno da piccolo abbia tentato di "accorpare" le feste !!!
Era sfuggito anche a me!G.I.Gio ha scritto:Scusami Joe mi era sfuggito il tuo "commento preoccupato"...
Ma così avevi non avevi i regali dilazionati nel tempo, i regali a "rate" insomma!G.I.Gio ha scritto:Pensa che quando ero bambino mi toccava il regalo di natale, quello della befana,quello di compleanno e persino quello dell'onomastico il 31 gennaio!!!era un mese molto fortunato per me!!!