Oggi è 13/03/2025, 21:05
Ragazzi vado un attimo inTechno-Viper ha scritto:Come dice Viper, i cataloghi italiani sono la fonte migliore per ciò che riguarda le uscite nel nostro paese. Penso che le uniche eccezioni, nel senso di materiale uscito da noi e non rappresentato sui cataloghi, siano la Flagg, Duke ed il Defiant?
esattoTechno-Viper ha scritto:Come dice Viper, i cataloghi italiani sono la fonte migliore per ciò che riguarda le uscite nel nostro paese. Penso che le uniche eccezioni, nel senso di materiale uscito da noi e non rappresentato sui cataloghi, siano la Flagg, Duke ed il Defiant?
no, era importG.I.Gio ha scritto:Ragazzi vado un attimo inTechno-Viper ha scritto:Come dice Viper, i cataloghi italiani sono la fonte migliore per ciò che riguarda le uscite nel nostro paese. Penso che le uniche eccezioni, nel senso di materiale uscito da noi e non rappresentato sui cataloghi, siano la Flagg, Duke ed il Defiant?ma ho una piccola curiosità:se la FLAGG è uscita in italia,aveva la scatola italiana???Perchè in tal caso sarebbe il pezzo più raro al mondo!!!
Sicuramente esiste, io ho ancora il mio Duke che ricevetti grazie a mamma Paini, ma non ho più la sua filecard insieme a quella di altri joes. In un primo momento pensavo che Duke mi fosse arrivato in un blister ma, anche rileggendo le osservazioni di Techy e del buon Viper nella mia collezione quando affermavo di aver ricevuto Duke in un blister circa due anni fa qui sul forum, mi son reso conto che molto probabilmente (anzi sicuramante) non è stato così.Dashiell ha scritto:Ma esiste poi? Duke veniva veramente spedito con la filecard?
Shipwreck75 ha scritto:EVVAI!!!![]()
![]()
P.S.:
Vieni fuori con la tua file card italiana, Duke. Se qualcuno ce l'ha sarebbe bello rileggerla ed inserirla in questo
Topic!!:help: