Cataloghi G.I. Joe
Autore
Messaggio
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Re: Cataloghi G.I. Joe
a me piaceva molto l'AF di dr. mindbender ... e la cosa è imbarazzante effettivamente a pensarci, mai AF fu più ridicola ... 

FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Joecolton posso utilizzare anche i tuoi cataloghi per il sito?
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
A me piaceva..e piace tuttora! E' davvero una bella af. Un pò imbarazzante, ok ma a trovare af più ridicole hai voglia ,dai, ce ne sono tante.....Viper69 ha scritto:a me piaceva molto l'AF di dr. mindbender

No, hai ragione, è la più ridicola in assoluto

Forse forse Zanzibar gli si avvicina un pò

- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
nono ma ci sono legato ancora al buon dentista convertito, figurati ... è stato anche uno dei primi personaggi che ho preso MOC qualche anno fa ... purtroppo (!?) ho solo l'edizione USA ma bramo per quella italiana, soprattutto per rileggermi la filecard ahahah

FORZA IRRESISTIBILE
- Joe
- Non connesso
- Captain
Proseguo nel pieno
ma non ce la faccio perdonatemi ...
non posso leggere ... Comecoco e CUPRA
senza scoppiare a ridere in ufficio ... ora sono in pausa pranzo eh 
A me l'AF
non dispiace , certo non ho mai ben capito perchè girasse a petto nudo ... si meritava almeno una corazzina alla Zartan ! 

ma non ce la faccio perdonatemi ...

non posso leggere ... Comecoco e CUPRA

A me l'AF

Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Beh mica è colpa nostra se il Dr Comecoco si veste Coco Chanel? Oltretutto Coco Chanel era bisessuale, guarda caso!Joe ha scritto:non posso leggere ... Comecoco e CUPRA

Poi un pò di cera di Cupra gliela passsavano di sicuro in TerrorDrome, anzi è presumibile che sia stato proprio il dentista svalvolato stesso a crearla con elementi chimici misteriosi. Forse ha provato su se stesso la cera di Cupra e questa ha avuto effetti collaterali imprevisti?

Che l'

Ultima modifica di Shipwreck75 il 23/11/2012, 14:43, modificato 1 volta in totale.
- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 11:41, modificato 1 volta in totale.
- lucius
- Non connesso
- Founder
I cataloghi che hai messo li ho tutti, ma se fai tu gli scan mi risparmi il lavoro.joecolton79 ha scritto:Fai pure Lucius.Degli altri cataloghi che ho vi interessa nessuno?

- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Continuo per un attimo l'
spezzando una lancia a favore del buon dentista transfugo dei Village People. Lo comprai subito appena uscito, mi piaceva parecchio e tutt'ora lo trovo un personaggio molto interessante nell'universo Cup... ooops, scusate, Cobra
Perché giri a petto nudo (e sia parecchio palestrato per un dentista) lo sappiamo, Joe: il Dr. Comecoco è parecchio fru fru

Perché giri a petto nudo (e sia parecchio palestrato per un dentista) lo sappiamo, Joe: il Dr. Comecoco è parecchio fru fru

"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Techno-Viper ha scritto:spezzando una lancia a favore del buon dentista transfugo dei Village People
e questo me lo chiami spezzare una lancia a suo favore, Techy?

Il Dottor Comic...no Comec...no Mindbender è davvero un personaggio interessante, sono d'accordo con te

P.S. pover'uomo però, preso così gratuitamente per il c... da tutti...ops nono

AH: ma è pure ballerino, tra l'altro! Il suo nome è una leggenda in Spagna: infatti in Francia è conosciuto come Dr. Cortex!

Seriamente ora: nulla mi faceva pensare che Mindbender fosse frufru: semplicemente non avevo elementi da cui captare una cosa simile. E' un personaggio molto inquietante, indubbiamente: non per nulla fu a lui che venne in sogno l'idea di creare un leader come Serpentor (che poi Golobulus ci abbia messo lo zampino lo veniamo a sapere solo dopo...e poi questo lo ha detto Golobulus, bisogna anche vedere se è vero!

- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 11:41, modificato 1 volta in totale.
- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Mindbender è l'unico che nel film non si genuflette a quel vermone viscido di Golobulus e rivendica Serpentor come sua creazione. Per questo grandissima stima al pelatone! (E abbasso Golobulus, sempre!Shipwreck75 ha scritto: E' un personaggio molto inquietante, indubbiamente: non per nulla fu a lui che venne in sogno l'idea di creare un leader come Serpentor (che poi Golobulus ci abbia messo lo zampino lo veniamo a sapere solo dopo...e poi questo lo ha detto Golobulus, bisogna anche vedere se è vero!)

"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Beh sì...ma per circa 20 secondi eh? Dopo si genoflette anche lui davanti al viscido vermone: "Hai ragione Golobulus, sei stato tu hai darmi l'idea, è vero!"Techno-Viper ha scritto:Mindbender è l'unico che nel film non si genuflette a quel vermone viscido di Golobulus e rivendica Serpentor come sua creazione

Sempre abbasso Golobulus e tutti i LALALALAlALALALA!Techno-Viper ha scritto:E abbasso Golobulus, sempre

E SEMPRE grandissima stima al pelatone mustacchione con monocolone! Uno dei personaggi

- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 11:08, modificato 1 volta in totale.
- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 11:08, modificato 1 volta in totale.
- nickjoe
- Non connesso
- Lieutenant
ma e' stato postato anche il catalogo della 7 wave ?

- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 11:07, modificato 1 volta in totale.
- Leo_Viper
- Non connesso
- Private
- Contatta:
Shipwreck75 ha scritto:Grandiosi !!!!! I cataloghi dell'epoca erano e restano favolosi! Ci pensate se fosse possibile avere uno dei cataloghi hasbro di cui disponevano i titolari dei negozi di giocattoli in quegli anni....non ricordo, neanche sul finire degli anni '80, di aver visto dei PC in bella vista, come oggi, vicino alla cassa! E magari proprio dietro il bancone della cassa si nascondeva uno di quei catologhi, chi lo sa; beh, sicuramente direi, altrimenti quando i negozianti si vedevano arrivare un genitore che gli recitava papale papale da foglietto ( o con prole, in quel caso il foglietto non era sicuramente necessario): "Sto cercando il seguente mezzo.....................dei G.I.Joe". Già solo il nome G.I.Joe mandava in palla chiunque: chi diceva giggioe, chi gigiò, chi giaiggiò, chi giaggiò, chi gi-e-giò (era io mio caso, questo). Insomma: era una totale, divertentissima libera interpretazione........
Ragazzi, io ne ho uno per rivenditori italiano del '87 o '88 mi pare, abbastanza raro credo.....c'erano pure le Jem ed i Battle Beasts dentro...trovato in uno scantinato di un giocattolaio che aveva chiuso i battenti da anni

Tra gli altri ho pure quello del '90 0 '91 autografato da Angelo Porazzi (che lo aveva illustrato)

- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
Bello, scannerizzalo e postalo qui sul forum no ? 

FORZA IRRESISTIBILE
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Sarebbe un'ottima idea!Viper69 ha scritto: scannerizzalo e postalo qui sul forum no ?

Non ho mai visto cataloghi hasbro per rivenditori di nessun tipo di giocattoli, solo cataloghi mattel.
- Leo_Viper
- Non connesso
- Private
- Contatta:
Dovresti aver visto la mia faccia quando me lo sono ritrovato fra le mani 

- Leo_Viper
- Non connesso
- Private
- Contatta:
Shipwreck75 ha scritto:Sarebbe un'ottima idea!Viper69 ha scritto: scannerizzalo e postalo qui sul forum no ?![]()
Non ho mai visto cataloghi hasbro per rivenditori di nessun tipo di giocattoli, solo cataloghi mattel.
Ho controllato, si tratta di quelo del 1987, quindi fa riferimento alla 1^ wave italiana.....se riesco in giornata metto le foto.
Cercando quello è saltato fuori anche quello del '91, sempre per rivenditori

- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
Ottimo, curiosissimo di vederli !Leo_Viper ha scritto:Shipwreck75 ha scritto:Sarebbe un'ottima idea!Viper69 ha scritto: scannerizzalo e postalo qui sul forum no ?![]()
Ho controllato, si tratta di quelo del 1987, quindi fa riferimento alla 1^ wave italiana.....se riesco in giornata metto le foto.
Cercando quello è saltato fuori anche quello del '91, sempre per rivenditori...e quelli DG, sempre in formato A4, anche se non credo siano considerabili come cataloghi per rivenditori

FORZA IRRESISTIBILE
- lucius
- Non connesso
- Founder
Grande!

- Leo_Viper
- Non connesso
- Private
- Contatta:
Salve ragazzi,
al momento vi posso caricare solo gli scatti fatti con lo smartphone, purtroppo devo finire di "restaurare" il catalogo per un piccolo danno sull'angolo in alto a sinistra e, anche se il danno sarebbe minimo, non voglio rischiare con lo scanner....a restauro completato pubblicherò le scansioni sul nostro sito
http://s891.photobucket.com/user/andy_k ... 20ita%2087
al momento vi posso caricare solo gli scatti fatti con lo smartphone, purtroppo devo finire di "restaurare" il catalogo per un piccolo danno sull'angolo in alto a sinistra e, anche se il danno sarebbe minimo, non voglio rischiare con lo scanner....a restauro completato pubblicherò le scansioni sul nostro sito

http://s891.photobucket.com/user/andy_k ... 20ita%2087
- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Che meraviglia!!! Stupendo è dir poco!!! 

- nickjoe
- Non connesso
- Lieutenant

- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Davvero stupendo!!! Alcune di queste appaiono anche nei cataloghini che erano inclusi nelle scatole dei mezzi della seconda wave italiana!
Che meraviglia!!!
Che meraviglia!!!
- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Ma che bello!!
.....
...scusate, mi è scappata qualche lacrimuccia...

...scusate, mi è scappata qualche lacrimuccia...
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 11:06, modificato 1 volta in totale.