http://generalsjoes.com/2014/10/07/excl ... gle-force/
Oggi è 13/03/2025, 21:29
Io non li ho mai avuti ma ricordo molto bene le pubblicità su Topolino.joecolton79 ha scritto:CCCCHHHIIIIIIII??? chi diavolo sono? Mai visti ne sentiti.
Sapevo avresti gradito la notiziaViper69 ha scritto:![]()
![]()
che notizia bomba, li adoravo ...
e ci credo è , sarà stato tipo la scoperta del fuoco ... un fulmine dal cielo!E quanto mi piacevano! Poi vabbè, sono arrivati i GI Joe e sono rimasti solo un lontano ricordo....
Sono con te Lorenzo; anche a me non hanno mai detto quasi nullaJoe ha scritto:Io rompo un pò l'entusiasmo...
ma non erano quei soldatini di metallo alti mezzoo poco più e poco niente snodabili ?
Dashiell ha scritto: Poi vabbè, sono arrivati i GI Joe e sono rimasti solo un lontano ricordo....
Joe ha scritto:
sono tutte coincidenze !Dashiell ha scritto:Hai capito ' sta Hasbro!
Ma è ovvio, è naturale che sono coincidenze!Viper69 ha scritto: sono tutte coincidenze !![]()
![]()
Un pò come con alcuni G.I.Joe in tempi recenti. Non saprei dire se è un cattivo o un buon segno, non essendo mai stato un appassionato di Eagle Force (praticamente non li conoscevo neanche fino a pochi anni fa).Dashiell ha scritto:credo inventato di sana pianta per questa nuova serie.
pare di sifirefly99 ha scritto:Ma verranno venduti tramite KICKSTARTER come i "Vitruvian Hacks"???