è da un po' che ci medito sopra.....cosa ne direste di realizzare un database online dove raccogliere tuttle le immagini dei GiJoe in blister e scatola italiana?
Vista la rarità di questi articoli direi non sarebbe una cattiva idea unire le nostre forze e riunire un po' di foto dalle nostre collezioni per realizzare questa sorta di "guida"....
Ciao Leo, in realtà parlai di un'idea simile con Lucius un paio di anni fa, per realizzarla bisogna però valutare la realizzazione grafica che avevamo in mente ed integrarla al sito web.
Ad ogni modo ci aggiorneremo senz'altro su quest'argomento, servirà il contributo di chiunque abbia dei pezzi rari in card e box ita
Un ottimo idea! Credo che un database online può interessare molto anche ai nostri amici collezionisti in America o in Inghilterra alla ricerca di GI JOE internazionali. Personalmente non ho molto da offrire (ho solo un o due esemplari di scatole Italiana) ma se avete bisogno di un aiuto fatemi sapere. Esiste già una lista o cronistoria di tutti i GI Joe venduti in Italia?
firefly99 ha scritto:Esiste già una lista o cronistoria di tutti i GI Joe venduti in Italia?
Ci stavo pensando anche io la settimana scorsa e volevo aprire un post dedicato perchè non abbiamo nulla di simile al riguardo.
Sarebbe interessante una cronologia di tutti i personaggi e veicoli usciti in Italia.
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
firefly99 ha scritto:Esiste già una lista o cronistoria di tutti i GI Joe venduti in Italia?
Ci stavo pensando anche io la settimana scorsa e volevo aprire un post dedicato perchè non abbiamo nulla di simile al riguardo.
Sarebbe interessante una cronologia di tutti i personaggi e veicoli usciti in Italia.
Bene bene, io nel frattempo faccio un po' di foto dei miei, poi selezioniamo i migliori in termini di condizioni del blister\scatola ecc. a parità di personaggio\veicolo tra i vari che possediamo .....teniamoci aggiornati!
Leo_Viper ha scritto:Bene bene, io nel frattempo faccio un po' di foto dei miei, poi selezioniamo i migliori in termini di condizioni del blister\scatola ecc. a parità di personaggio\veicolo tra i vari che possediamo .....teniamoci aggiornati!
Leo
Ho controllato mia collezione...ho le scattatole (in ottime condizioni) di: ARCTIC BLAST, HYDRO-SLED, PULVARIZER, D.E.M.O.N, e DARKLON'S EVADER.
Possono servire?
Leo_Viper ha scritto:Bene bene, io nel frattempo faccio un po' di foto dei miei, poi selezioniamo i migliori in termini di condizioni del blister\scatola ecc. a parità di personaggio\veicolo tra i vari che possediamo .....teniamoci aggiornati!
Leo
Ho controllato mia collezione...ho le scattatole (in ottime condizioni) di: ARCTIC BLAST, HYDRO-SLED, PULVARIZER, D.E.M.O.N, e DARKLON'S EVADER.
Possono servire?
Fai pure però ti invito a creare un topic apposito della tua collezione nell'apposita sezione (i topic di joecolton79 nascono con un diverso intento). Quando sarà il momento di raccogliere tutto il materiale a disposizione per creare la sezione sul sito le prenderemo da lì.
Una nota per tutti:cortesemente in qualsiasi sezione non postate foto di grosse dimensioni in modo da avere sempre una visualizzazione leggera del forum su ogni dispositivo, grazie!
Leo_Viper, ha più senso se apri un tuo topic con la tua collezione, non inserire le foto in quelli aperti da joecolton79.
Il formato delle foto da inserire non dovrebbe superare gli 800x600 pixles, di modo da potersi visionare rapidamente su tutti i dispositivi e non deformare le dimensioni del forum. Grazie a tutti per la collaborazione
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"