La soluzione del torso di Sci-fi V1 era parecchio intrigante ad ogni modo

Oggi è 04/04/2025, 5:43
DiDashiell ha scritto:Ma gambe di chi?
Viper69 ha scritto:La soluzione del torso di Sci-fi V1 era parecchio intrigante
Dashiell ha scritto:Torso di Sci-fi, bacino e anche braccia (mi sembra) di Flint.
Shipwreck75 ha scritto:Diforse?
Erano i bei tempi in cui i ricicli erano minimi se non quasi nulli, siamo troppo condizionati dalla modern era mi saDashiell ha scritto:Le braccia però potrebbero essere anche quelle di Crankcase![]()
Io qui proprio devo dire che per me è l'esatto opposto, se ci fosse stato Rocky fra i Joes ci sarei rimasto male, già c'era il Sgt. Slaughter che non mi era troppo simpatico, ma almeno non sapevo chi fosse (ne tantomeno che un Sgt. Slaughter esistesse davvero); Rocky sapevo chi era invece, e non è che mi fosse troppo simpatico...Dashiell ha scritto:L'unico altro che mi viene in mente è quello di Rocky che, come fan di Sly, sarebbe diventato uno dei miei Joes preferiti.
Che peccato che non sia venuto alla luce.![]()
E' vero. Uno dei miei passatempi preferiti è andare a scovare le parti riciclate dei modernShipwreck75 ha scritto: Erano i bei tempi in cui i ricicli erano minimi se non quasi nulli, siamo troppo condizionati dalla modern era mi sa![]()
Invece a me il sergentone piaceva (e piace ancora) tantissimo nel cartone animato e quando ho scoperto che esisteva una controparte reale cicciona ci sono rimasto di un male!Shipwreck75 ha scritto:Io qui proprio devo dire che per me è l'esatto opposto, se ci fosse stato Rocky fra i Joes ci sarei rimasto male, già c'era il Sgt. Slaughter che non mi era troppo simpatico, ma almeno non sapevo chi fosse (ne tantomeno che un Sgt. Slaughter esistesse davvero); Rocky sapevo chi era invece, e non è che mi fosse troppo simpatico...Dashiell ha scritto:L'unico altro che mi viene in mente è quello di Rocky che, come fan di Sly, sarebbe diventato uno dei miei Joes preferiti.
Che peccato che non sia venuto alla luce.![]()