Oggi è 08/04/2025, 22:52
Grazie!Ryoko ha scritto:Bellissimo ed inquietante! Lo sguardo di ghiaccio mette i brividi, sei bravissimo nel rendere certi dettagli!
![]()
![]()
![]()
Posso dare un suggerimento non richiesto (e mi scuso in anticipo per la faccia tosta)?
Io prolungherei di un po' il taglio/cicatrice sulla parte sinistra in modo da intaccare il sopracciglio, che invece ora è perfettamente intonso. Un simile taglio difficilmente risparmierebbe il sopracciglio...tutto è possibile ma meno realistico....
Grazie, W.B. !Wild Bill ha scritto:Eh eh! Il Mastro non si smentisce mai, bravo Red!
Anche io mi permetto di darti un consiglio. Dato che nel cartone Sunbow, Snake Eyes sembra essere muto, ho sempre pensato a dei danni anche a livello della bocca. Mia opinione personale ovviamente. Anche cosi' comunque spacca.
Beh, compare.... Un custom alla settimana sarebbe utopistico, in questo periodo. Lo sai che non dipende da me...madRULZ ha scritto:Ed eccoloooo!!
Ben tornato al "tuo lavoro" Raimmó!
Avercene tempo e spazio vero Ray...?
E comunque i tuoi visi continuano ad essere magia che da vita alla plastica.
Sai che anche io appoggio le richieste di Ryoko e Wild?
Sarebbe ancora piu figo col viso piu deturpato.
Mi auguro sia un ritorno ad almemo una custom alla settimama...diversamente preparati a mie mail,telefonate e messaggi minatori (come rientro dalle ferie ovviamente, che anche io ho messo l hobby in standby).
Grande Ray!
Niko Mad