Bello cattivo asciutto e customizzato nel modo di renderlo più reale possibile!
Grande Fra!
Ora però dimmi quanto t'è costato e dove l'hai recuperato!!
Io non me la sento ancora di buttarci € 80,00 (forse anche di più...questo sdoganamento è un incognita, vedi ultimi acquisti dal Canada).
E se hai qualche dritta per reperirne un altro e magari anche un (m)V-22 sempre Chap Mai, che customizzato dev'esser una bomba!
Grazie tantissimo, mi lusinghi!
Una vera soddisfazione le tue parole.
L'elicottero mi è costato 40 euro al Toys Center, qui a Napoli. Sono andati a ruba.
L' Osprey (V-22) in Italia non l'ho mai visto, ma è tozzo, piccino e bruttissimo!
Azzo!!!
Quindi c'era in Italia e non lo sapevo...orca zozza!
Oggi c'è il Cyber Monday ma sul sito Toys Center il U-53 è esaurito!
Fra se me ne becchi uno per quel prezzo li ti faccio il pagamento su paypal immediatamente!!!!
Lo devo cercare all'unico Toys Center di Napoli che si trova a Fuorigrotta vicino allo stadio. Premetto però che sono andato una prima volta e ce ne erano 5, avevo dubbi perchè non credevo di riuscire a chiudere tutte le "finestrelle" della cabina. Sono tornato dopo una settimana e ho comprato fortunatamente l'ultimo. Spero che per il Natale ne mettano di nuovi.
Dimmi che hai una foto-crono-storia delle modifiche!!!
Perchè lo stavo osservando ed hai fatto un lavoro certosino e senza nasconderlo lo voglio copiare in tutto e per tutto!
Io mi mangio le mani che non faccio mai foto di come modifico personaggi e mezzi (vedi sopratutto come ho unito i due aerei da trasporto truppe chap-mei prendendo spunto da un tizio mostruoso su fighting.1.18).
Grazie Fra!
Caro Nicola, oggi sono stato al Toys Center, gli elicotteri U-53 sono finiti.
Ho chiesto ai commessi se ce ne fosse qualcuno in deposito e hanno detto di no. Hanno aggiunto che non escludono che altri elicotteri della Chap Mei Soldier Force serie IX di quel tipo possano essere messi in vendita lì nei prossimi mesi.
Menomale che dopo una settimana che li ho visti sono tornato a comprarne uno sennò manco io lo trovavo più!
Grazie Fra!
Forse ne ho trovato uno...!
Ora però come hai 5 minuti devi farci delle belle foto delle modifiche agli sportelli, cerniere e fusoliera...DEVO COPIARE BENE!!!