Ciao a tutti,
sono Andrea, appassionatissimo di G.I. Joe fin da quando ero bambino e che ora ha trasmesso questa passione al primogenito, da qualche tempo interessatissimo a quelli che probabilmente erano il gioco preferito della mia infanzia.
Stavo cercando notizie sui cartoni animati in italiano e mi sono imbattuto in questo forum, ed ho visto che nonostante siano passati tanti anni dall'arrivo in Italia dei Joe ci sono ancora tanti aficionados.
Grazie per avermi inserito!
Ciao a tutti!!!
Autore
Messaggio
- Outback78
- Non connesso
- Private
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Re: Ciao a tutti!!!
Con estremo ritardo... benvenuto sul forum!!!
Purtroppo da qualche tempo c'è un po' di moria da queste parti ma forse con l'uscita del nuovo film di Snake Eyes previsto per il prossimo anno (e con la nuova serie di action figure annessa di cui si vocifera in questi giorni) forse qualcuno tornerà a farsi sentire prima o poi.
Per il momento divertiti a consultare il forum!
Purtroppo da qualche tempo c'è un po' di moria da queste parti ma forse con l'uscita del nuovo film di Snake Eyes previsto per il prossimo anno (e con la nuova serie di action figure annessa di cui si vocifera in questi giorni) forse qualcuno tornerà a farsi sentire prima o poi.
Per il momento divertiti a consultare il forum!

Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Re: Ciao a tutti!!!
Si, ad ottobre 2020 esce il nuovo film. Inizialmente si parlava di due film, ma ora pare sia solo uno su Snake Eyes tipo Bumblebee. Certamente giocattoli (spero non cacchette) collegate al film arriveranno in Italia.