Voi cosa ne pensate? A che punto sono le vostre collezioni? Questo è il mio nuovissimo Snake Eyes che trovo stupendo!

Oggi è 03/04/2025, 11:55
Ciao Dashiell! E' veramente un piacere risentirti!!Dashiell ha scritto: ↑16/05/2023, 16:00 Mitico Wild Bill!
Da tempo seguo questi G.I. Joe Ultimates della Super 7 e sono stato fin dall'inizio indeciso sull'acquisto per tre motivi:
1) La scala.
Sono 7" e visto che colleziono i Classified da 6" mi da fastidio avere i G.I. Joe "grandi" in scale diverse
2) Gli Snodi.
In confronto ai Classified che sono super articolati (ma anche in confronto ai vintage) li trovo poco snodati e secondo me su un prodotto così grande e così recente è un peccato.
3) La qualità.
Conosco i prodotti Super 7 e spesso la realizzazione dei volti non è sempre ottima (vedi alcuni MOTUC Filmation). Purtroppo sono già trapelate immagini della seconda wave e la realizzazione dei volti di Flint, Lady Jaye e Baronessa la trovo pessima. Non è assolutamente ai livelli di questa prima wave dove c'è un Duke con un viso spettacolare.
E' un peccato perchè probabilmente un Flint lo avrei preso.
Ovviamente i miei sono pareri personali e sono sicuro che se non esistessero i Classified avrei sicuramente preordinato questa prima wave.
I Reaction non li sopporto sempre per via degli snodi e penso che non c'è storia in confronto ad un o-ring. Hanno avuto una bellissima idea creando personaggi in stile Sunbow e per questo mi chiedo perchè Hasbro non si stia muovendo in questo senso.
Hanno fatto qualcosa con gli ultimi Duke e Cobra Commander o-ring che hanno i colori del cartone ma pare che sia finito tutto lì. Non si hanno notizie di altre uscite.
Comunque tornando al tuo Snake Eyes Ultimates sembra uscito direttamente dal cartone animato. Anche Timber ha lo stesso musetto!
Quali altri personaggi hai preso di questa serie?
Hai preso anche i nuovi o-ring Hasbro?