Come ho detto più volte, quel cartone animato è l'unico che ha influenzato il mio modo di giocare, l'ho amato e lo amo tuttora alla follia.
Per quanto mi sforzi però, non riesco a inquadrare bene un personaggio come Zap in quasi nessun episodio, e credo questo sia anche normale, considerando che c'era poi ben poco nel suo look che lo distingueva da una comune green shirt, senza considerare poi il fatto che Zap non aveva i baffi in 6 dei 14 episodi in cui in totale apparve, cosa questa che aggiungeva ulteriore confusione riguardo un personaggio piuttosto anonimo già di per sè, soprattutto in un bambino.
Cominciò ad avere i baffi solo dopo la seconda miniserie.
Inoltre il povero Zap parlò solo in 5 episodi, in tutto pronunciò 21 battute.
Detto questo:
Io non ho saputo chi fosse Zap se non in età adulta, eppure ho sbavato davanti a quel cartone animato per non so quante giornate (prima, durante e dopo il cartone animato), ho prodotto talmente tante bave da riempire almeno due oceani! Ma parlando di Zap, ancora oggi mi verrebbe da dire: Zap WHO?Wild Bill ha scritto:pero' per chi come me da piccolo sbavava davanti a odeon tv guardando gli Eroici GI Joe sa bene chi è Zap

Inquadro un pochino meglio Steeler e Shortfuze nel cartone animato, ma Zap decisamente è ancora oggi un personaggio molto anonimo per me, specie se lo ricollego al cartone animato Sunbow:-/
Comunque, ecco Zap come appare nel cartone animato Sunbow:

Qui, invece, le informazioni sulle apparizioni, con e senza baffi, di Zap nel cartone animato Sunbow, e non solo
http://www.halfbattle.com/82figs3.html