EVVIVA ZAP!!!

Possedete un G.I. Joe ma non sapete chi è? Non ricordate il nome di un mezzo? Preferite la nuova serie di Action Figures? Parlatene con la Community.
Autore
Messaggio
Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: EVVIVA ZAP!!!

Messaggio da Shipwreck75 »

Io, al contrario di Bill, ho conosciuto prima i giocattoli dei :gijoe: e subito dopo il cartone animato dei :gijoe: .
Come ho detto più volte, quel cartone animato è l'unico che ha influenzato il mio modo di giocare, l'ho amato e lo amo tuttora alla follia.
Per quanto mi sforzi però, non riesco a inquadrare bene un personaggio come Zap in quasi nessun episodio, e credo questo sia anche normale, considerando che c'era poi ben poco nel suo look che lo distingueva da una comune green shirt, senza considerare poi il fatto che Zap non aveva i baffi in 6 dei 14 episodi in cui in totale apparve, cosa questa che aggiungeva ulteriore confusione riguardo un personaggio piuttosto anonimo già di per sè, soprattutto in un bambino.
Cominciò ad avere i baffi solo dopo la seconda miniserie.
Inoltre il povero Zap parlò solo in 5 episodi, in tutto pronunciò 21 battute.
Detto questo:
Wild Bill ha scritto:pero' per chi come me da piccolo sbavava davanti a odeon tv guardando gli Eroici GI Joe sa bene chi è Zap
Io non ho saputo chi fosse Zap se non in età adulta, eppure ho sbavato davanti a quel cartone animato per non so quante giornate (prima, durante e dopo il cartone animato), ho prodotto talmente tante bave da riempire almeno due oceani! Ma parlando di Zap, ancora oggi mi verrebbe da dire: Zap WHO? :pensieroso:
Inquadro un pochino meglio Steeler e Shortfuze nel cartone animato, ma Zap decisamente è ancora oggi un personaggio molto anonimo per me, specie se lo ricollego al cartone animato Sunbow:-/
Comunque, ecco Zap come appare nel cartone animato Sunbow:

Immagine

Qui, invece, le informazioni sulle apparizioni, con e senza baffi, di Zap nel cartone animato Sunbow, e non solo

http://www.halfbattle.com/82figs3.html
Ultima modifica di Shipwreck75 il 22/09/2015, 0:16, modificato 1 volta in totale.

Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da Wild Bill »

....Sara'....ma io me lo ricordavo Zap cosi' come Hawk che forse appare e parla ancora meno nelle primissime stagioni. Nella sigla iniziale lo si intravedeva con il cappello stile baseball....'Forte!' pensavo. Dovevo averlo! Mi chiedo solo perchè la v1 di questa figure sicuramente non di scarsa importanza nell'universo joe non l'abbiano fatta con quel berretto e Zap col baffo........ ~x( :((
"sturdy construction for rugged play"

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggio da Neapolitan Joe »

Evidentemente i baffi a volte li radeva e a volte li faceva crescere.

Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da Wild Bill »

Neapolitan Joe ha scritto:Evidentemente i baffi a volte li radeva e a volte li faceva crescere.
.....un po' come me.... stralol

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggio da Shipwreck75 »

Wild Bill ha scritto:cosi' come Hawk che forse appare e parla ancora meno nelle primissime stagioni. Nella sigla iniziale lo si intravedeva con il cappello stile baseball....'Forte!' pensavo. Dovevo averlo! Mi chiedo solo perchè la v1 di questa figure sicuramente non di scarsa importanza nell'universo joe non l'abbiano fatta con quel berretto e Zap col baffo........ ~x( :((
Ahem :help: ..veramente Hawk nella prima stagione Sunbow non parla affatto, semplicemente perchè non appare proprio mai nella prima stagione, nè negli episodi nè nella sigla (in nessuna delle tre sigle, MASS Device ARAH, The Revenge of Cobra e Pyramid of Darkness) :help:
Zap invece si vede in qualche fotogramma della prima sigla (MASS Device), ma quanto ad Hawk, nulla da fare :pensieroso:

P.S.
Hawk indossava un cappellino da baseball solo nelle parti animate di alcuni dei primi spot pubblicitari hasbro ;)

Fonte:
http://www.halfbattle.com/82figs5.html

Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da Wild Bill »

:help: :help: :help: ......ho fatto confusione cartoni-pubblicita'.... :D Comunque ARAH FOR EVER! :gijoe: :cobra:

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Toys”