Techno-Viper ha scritto:Dashiell ha scritto:Belle scan Wild Bill!
L'Havoc pu facendo parte di uno dei miei periodi preferiti dei Joes lo trovo veramente brutto.
Se avessero tolto la poltrona bersaglio e avessero fatto la cabina di pilotaggio per stare seduti come persone normali avrebbe spaccato, ma così....

Concordo con te, Dashiell! L'Havoc lo vedo come il primo mezzo baraccone dei Joes, assolutamente non-realistico. Diciamo che fa il paio con lo STUN Panzer dei Cobra, che ha un bellissimo design, ma è ugualmente assurdo con la sua sedia di pilotaggio esposta il alto al fuoco nemico.
Bellissimo il Terrordrome! Chissà quanto sarebbe costato se fosse uscito da noi.
Purtroppo io rimango dell' idea che dal 1986 i Joe cominciarono a perdere colpi e i mezzi citati da Techno avvalano la mia teoria. Cosa già detta in altri topic. Poi con la produzione made in China fù l'nizio della fine. Qualche perla venne ancora prodotta negli anni successivi, anzi, tante perle (Defiant, Rolling Thunder, Bugg, Hammerhead, per me sono molto belli) Ma comunque ci si allontanò dalle prime 4 annate cosi' incredibilmente perfette....