Squadre G.I.Joe

Tutto quello che riguarda l'universo G.I. Joe
Autore
Messaggio
Dashiell
Non connesso
Captain
Captain
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Squadre G.I.Joe

Messaggio da Dashiell »

Fantastico Lucius ma come ti sono venute in mente? =)) =))
Anche io inizialmente credevo che fosse una lista seria!!
Però sono d'accordo eh. Snake Eyes spacca ovunque! :neo:

ilpapo76 ha scritto:Squadra artica: Iceberg, Blizzard, e Snow Job agli ordini di Frortbite. Veicolo: ovviamente lo Snowcat.

Squadra jungla: Recondo, Muskrat e Beach Head agli ordini di Outback. Veicolo: AWE Striker.

Squadra desertica: Tunnel Rat, Snake-Eyes e Dial-Tone agli ordini di Dusty. Veicolo: Vamp Mark 2.

Squadra mare: Wet-Suit, Shipwreck e Rampart agli ordini di Cutter. Veicolo: Killer Whale.

Squadra urbana: Low Light, Airtaight e Barbecue agli ordini di Shockwave, Veicolo: Silver Mirage.

Squadra di assalto: Falcon, Footloose e Hit & Run agli ordini di Flint. Veicolo: Dragonfly.

Squadra attacco pesante: Roadblock, Repeater e Gung-Ho agli ordini di Leatherneck. Veicolo: Mobat.

Squadra esplosivi: Fast-Draw, Backblast e Hardball agli ordini di Bazooka. Veicolo: Vamp+Mountain Howitzer.

Aviotrasportati: Airborne, Rip Cord e Crazylegs agli ordini di Lift Ticket. Veicolo: Tomahawk.
Mi piace molto la suddivisione dei veicoli che hai fatto ilpapo, anche se non sono d'accordo su alcuni caposquadra.
Ad esempio nella squadra giungla Beach Head ha un grado superiore a quello di Outback quindi secondo me è Beach Head il caposquadra.
Stessa cosa con Blizzard che è E-7 e quindi superiore a tutti gli altri nella squadra artica.
Però è sempre secondo me, ovvio. ;)
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

ilpapo76
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da ilpapo76 »

Non ho tenuto conto dei gradi, è un po' un gusto personale. Per quanto riguarda Outback lo reputo il leader perché è un istruttore e secondo me è il personaggio che meglio può dirigere la squadra in base alle sue conoscenze!

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggio da Neapolitan Joe »

I G.I.JOE pur avendo i gradi, non hanno gerarchie tra loro. Di volta in volta, nelle missioni, uno di loro assume il comando in base alle competenze (criterio che nella vita porterebbe litigi infiniti). Lo lessi sulle Special Missions, mi pare. Non ricordo se su quelle Marvel o D.D.P..

ilpapo76
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da ilpapo76 »

Si è un pò la mia concezione dei Joe sin da piccolo.

nickjoe
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da nickjoe »

bravo papo belle squadre :clap: :clap: :clap: molto interessante la squadra esplosivi e quella attacco pesante :p :gijoe: :cobra:

ilpapo76
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da ilpapo76 »

Grazie Nick!

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Universe”