Anche io inizialmente credevo che fosse una lista seria!!
Però sono d'accordo eh. Snake Eyes spacca ovunque!

Mi piace molto la suddivisione dei veicoli che hai fatto ilpapo, anche se non sono d'accordo su alcuni caposquadra.ilpapo76 ha scritto:Squadra artica: Iceberg, Blizzard, e Snow Job agli ordini di Frortbite. Veicolo: ovviamente lo Snowcat.
Squadra jungla: Recondo, Muskrat e Beach Head agli ordini di Outback. Veicolo: AWE Striker.
Squadra desertica: Tunnel Rat, Snake-Eyes e Dial-Tone agli ordini di Dusty. Veicolo: Vamp Mark 2.
Squadra mare: Wet-Suit, Shipwreck e Rampart agli ordini di Cutter. Veicolo: Killer Whale.
Squadra urbana: Low Light, Airtaight e Barbecue agli ordini di Shockwave, Veicolo: Silver Mirage.
Squadra di assalto: Falcon, Footloose e Hit & Run agli ordini di Flint. Veicolo: Dragonfly.
Squadra attacco pesante: Roadblock, Repeater e Gung-Ho agli ordini di Leatherneck. Veicolo: Mobat.
Squadra esplosivi: Fast-Draw, Backblast e Hardball agli ordini di Bazooka. Veicolo: Vamp+Mountain Howitzer.
Aviotrasportati: Airborne, Rip Cord e Crazylegs agli ordini di Lift Ticket. Veicolo: Tomahawk.
Ad esempio nella squadra giungla Beach Head ha un grado superiore a quello di Outback quindi secondo me è Beach Head il caposquadra.
Stessa cosa con Blizzard che è E-7 e quindi superiore a tutti gli altri nella squadra artica.
Però è sempre secondo me, ovvio.