http://www.yojoe.com/comics/idwclassic/

Oggi è 08/04/2025, 12:42
Puoi facilmente acquistarli dai negozi americani o su ebay, sono disponibili varie raccolte.Rock & Roll ha scritto:io sono riuscito a leggere solo i numeri usciti in italia e quache stralcio reperito in rete, anzi, se qualcuno può dirmi come fare per leggerli gli sarei eternamente grato!
Raptor, Voltar, Darklon, Road Pig, Dialtone, Mainframe, Stg. Slaughter, la NUova versione di Hawk, Wet Suit, Fast Draw ed in generale la maggior parte che vengono dopo l' avvento di serpentor nei comics.CLASSIFIED ha scritto:@Alex: quali sono i personaggi che non ti piacciono oltre a Serpentor?
CLASSIFIED ha scritto:Raptor!!! HAHAHA![]()
hai ragione! Hanno toccato il fondo con il contabile vestito da rapace!!! L'avevo già dimenticato! Quando l'ho visto la prima volta mi si è appannata la vista
![]()
Sono a quota 82 e inizio a perdermi con tutti i Joes che entrano a frotte ad ogni numero!
AlexEyes ha scritto:CLASSIFIED ha scritto:Raptor!!! HAHAHA![]()
hai ragione! Hanno toccato il fondo con il contabile vestito da rapace!!! L'avevo già dimenticato! Quando l'ho visto la prima volta mi si è appannata la vista
![]()
Sono a quota 82 e inizio a perdermi con tutti i Joes che entrano a frotte ad ogni numero!
Dopo un pò inizia ad esserci il circo![]()
![]()
![]()