Finalmente ritrovati!!!

Tutto sulla più longeva serie a fumetti dedicata ai G.I. Joe
Rispondi
Autore
Messaggio
Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Finalmente ritrovati!!!

Messaggio da Techno-Viper »

Oggi è stato un giorno di grandi ritrovamenti: smontando mezza cantina ho finalmente ritrovato la mia collezione completa di fumetti italiani dei Transformers e GI Joe, comprensiva di speciali! yahooo yahooo yahooo yahooo yahooo

Il mistero: erano in uno scatolone dove non c'era scritto sopra il contenuto :pensieroso:

Per fortuna ebbi a suo tempo l'idea di inscatolarli dopo averli chiusi uno ad uno in una busta di plastica, e così si sono conservati perfettamente, senza prendere umidità né odore.

Ora ho risolto il problema di cosa leggere quest'estate =))
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Finalmente ritrovati!!!

Messaggio da Shipwreck75 »

Era ora! Chi cerca trova! :)
Techno-Viper ha scritto:Ora ho risolto il problema di cosa leggere quest'estate
...mai letture furono più colte ed erudite :cool: ...per inciso, mica scherzo! :D Ironia della sorte poi, nel numero 1654 di Topolino, credo il primo in cui inizia la fotostoria G.I.Joe (9 Agosto 1987), la copertina era dedicata ad una storia epica: la rilettura in chiave disneyana del capolavoro del Sommo Poeta Dante Alighieri, una delle tre cime (boh...secondo le opinioni poi :cool: ). Il viaggio era all'Inferno, naturalmente. Protagonista? Topolino? ma quando mai! x( Solo lui: ovviamente Donald Duck, chi altri? :p
Facciamoci una cultura, è così che si comincia! :D

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Grande ritrovamento , e buona lettura questa estate !
le storia di topolino , forse riesco a completarla andando nella soffitta dei miei... ma non inziava nel 1653 ? dove c'è pippo in una vasca da bagno ... un pò meno epico ma molto divertente. :D
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Joe ha scritto: ma non inziava nel 1653 ?
E no! Non hai studiato Joe! :contratto: Male, davvero male! x( :D Nel numero 1653 venivano solo introdotti, su tre facciate, i nostri beniamini, ma era giusto un "preview". Ed in 2 di queste tre pagine venivano presentati singolarmente, ogni :gijoe: ed ogni :cobra: con relativo nome in codice e prima specializzazione. Ma la storia a fumetti cominciò dal n° 1654, una settimana dopo!
Rimandato a Settembre, Joe! :whatu: E studia durante l'estate, ok? Sarà uno studio molto intetressante, non ne dubito :) Recupera quelle storie, ne vale davvero la pena ;)..... e ci si rivede in sede d'esame con gli altri rimandati :mrgreen:

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Rimandato a Settembre, Joe!
:(( ~x( :(
vabbè sarà un piacere ripassare sui topolini ;)
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Serie Marvel”