Conosciamo Jonathan Pryce (Il Presidente/Zartan)
Autore
Messaggio
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Conosciamo Jonathan Pryce (Il Presidente/Zartan)
Jonathan Pryce è un attore gallese che ha all'attivo molti film, tra i principali possiamo ricordare la parte del cattivo in "007 - Il domani non muore mai", e il governatore Swann (il padre di Keira Knightley) nella saga dei "Pirati dei Caraibi", ma anche nell'acclamato Brazil del 1985.

- Joe
- Non connesso
- Captain
Re: Conosciamo Jonathan Pryce (Il Presidente/Zartan)
Lui come attore non mi dispiace ma il personaggio di Zartan nel primo film è uno dei più castrati ...
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
a me è piaciuto anche in: Americani, Ronin e Racconti incantati
ma nel primo film Zartan non era interpretato da Arnold Vosloo?Lui come attore non mi dispiace ma il personaggio di Zartan nel primo film è uno dei più castrati ...
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Sì, e lo sarà anche nel secondo. Vedremo Zartan/Arnold Vosloo e Zartan/Presidente degli stati uniti/Jonathan Pryce. E Volsoo, a parer mio, era stato l'unico cattivone degno di nota, insieme a Byung-hun Lee/Storm Shadow, in "The Rise of Cobra", in risposta alla supermagnifica (e bona) Scarlett/Rachel Nichols dalla parte dei buoni.d.a.t ha scritto:ma nel primo film Zartan non era interpretato da Arnold Vosloo?
Probabilmente Jonathan Pryce lo verdremo molto di più in G.I.JOE 2, alla fine del primo appariva in pochi fotogrammi, facendoci intuire che ci sarebbe stato un seguito, un G.I.JOE 2, e il Trailer del film che vedremo già sembra chiarirlo abbastanza...
E Volsoo, a parer mio, era stato l'unico cattivone degno di nota

hai perfettamente ragione diego personalmente ammiro voslo da quando ha impersonato la mummia