L'O-Ring ha ceduto da solo, di colpo. Che brutta cosa

Oggi è 13/03/2025, 21:32
Il fatto è che qui in Piemonte fa piuttosto freddino in questo periodo, sembra tempo di castagneViper69 ha scritto:beh ti ha detto bene, d'estate di solito me ne partono più di uno ...
si, il prezzo delle case dei puffi è in ribasso, ci sono funghi per tutti già in agostoIl fatto è che qui in Piemonte fa piuttosto freddino in questo periodo, sembra tempo di castagne
Ma allora potrebbe succedere la stessa cosa anche ai GI joe chiusi ancora nel loro blister!Viper69 ha scritto:beh ti ha detto bene, d'estate di solito me ne partono più di uno ...
Finora non s'è mai visto un esemplare di G.I. Joe MOC con l'O-Ring rotto. Speriamo di non vederne mai!Dashiell ha scritto: Ma allora potrebbe succedere la stessa cosa anche ai GI joe chiusi ancora nel loro blister!
Tremo al solo pensiero .
................Azz!! Proprio Wild Bill!!! Vedi Tecky è colpa tua!!! Dovevi lasciarlo bello comodo nel suo Dragonfly. Comunque, leggendo anche gli altri messaggi in risposta mi sono dato una bella toccatina....Techno-Viper ha scritto:Ieri m'è sucessa una cosa che ancora non avevo mai sperimentato: ho sentito di colpo un rumore come di qualcosa che cade da uno scaffale, ma guardandomi attorno non sembrava essere caduto proprio niente. Poi, più tardi, per caso mi è caduto l'occhio sulla vetrinetta dei Joes ed ho visto il povero Wild Bill segato in due, con le gambe partite a razzo a stendere alcuni degli altri Joes che gli stavano vicino.
L'O-Ring ha ceduto da solo, di colpo. Che brutta cosa
Dashiell ha scritto:Ma quando prima o poi accadrà ad un nostro Zartan, Zandar o Zarana?!?!
Bisognerà armarsi di seghetto?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noooo, non dirlo nemmeno!!! Esorcizziamo...Dashiell ha scritto:Ma quando prima o poi accadrà ad un nostro Zartan, Zandar o Zarana?!?!
Bisognerà armarsi di seghetto?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al mio Zartan non deve capitare! Non permetterò mai che una cosa simile accada al mio Zartan di ragazzino! MAI!Dashiell ha scritto:Ma quando prima o poi accadrà ad un nostro Zartan, Zandar o Zarana?!?!
si pare sia per quello, anche se il torso è esattamente uguale agli altri ... misteri della Hasbro ...Joe ha scritto:Ancora oggi mi chiedo cosa sia saltato in mente alla HASBRO di incollare la Z family !
sarà per la plastica "abbronzante" ?
lo spero per te ....Shipwreck75 ha scritto:Al mio Zartan non deve capitare! Non permetterò mai che una cosa simile accada al mio Zartan di ragazzino! MAI!Dashiell ha scritto:Ma quando prima o poi accadrà ad un nostro Zartan, Zandar o Zarana?!?!
Lo metterò in una bara di cristallo come Biancaneve, o lo terrò sottovuoto, o mi studierò altro, ma non permetterò che capiti!![]()
![]()
brrrr.... che brutta parola "spaccarlo"Viper69 ha scritto:basta armarsi di taglierino affilato e tanta pazienza ... certo che tocca cmq poi "spaccarlo" in due ad un certo punto...