questi tre li prendo di sicuro e costano rispettivamente 17, 7 e 34 euro
tutti questi altri costano 17 euro
Oggi è 05/04/2025, 15:29
^RIGOR^ ha scritto:io non riesco a vedere nessuna delle immagini...
chi, io? stai x caso parlando di quel lotto di una quindicina di soldati e ufficiali AF moc che ho smoccato con gran felicità? no, mi dispiace non so di cosa parli, io non smoccherei mai nessun personaggio, mai mai...Viper69 ha scritto:fawkes te di cobra officer AF MOC ne avevi qualcuna mi pare....
se in famiglia si scopre che ho speso 34 euro per un GI JOE...penseranno che finalmente mi sto dando una regolata e che il collasso finanziario dovuto ai Joes forse, dico forse, è ancora evitabile...Chiamatemi prosciugator, l'uomo che riesce a far sparire i soldi dal proprio portafoglio e dalla postepay solo con la forza del pensiero.Joe ha scritto:Se in famiglia si scopre che ho speso 34 euro per un GI.Joe... mia moglie chiede il divorzio !
Chiamatemi loose man , l'uomo del mercatino !
Fawkes ha scritto:se in famiglia si scopre che ho speso 34 euro per un GI JOE...penseranno che finalmente mi sto dando una regolata e che il collasso finanziario dovuto ai Joes forse, dico forse, è ancora evitabile...Chiamatemi prosciugator, l'uomo che riesce a far sparire i soldi dal proprio portafoglio e dalla postepay solo con la forza del pensiero.Joe ha scritto:Se in famiglia si scopre che ho speso 34 euro per un GI.Joe... mia moglie chiede il divorzio !
Chiamatemi loose man , l'uomo del mercatino !
Ora vado che sicuramente c'è qualche interessantissima ed indispensabile asta che sta scadendo...
...Solo una parolastai x caso parlando di quel lotto di una quindicina di soldati e ufficiali AF moc che ho smoccato con gran felicità? no, mi dispiace non so di cosa parli, io non smoccherei mai nessun personaggio, mai mai...