mandami i dati della psotepay che te li ricarico io sti 8,50lucius ha scritto:Arrivata! Grazie Viper! Mancano solo 8,50 perché paypal si mangia 50 cent sulle donazioni.

ps.che sborone che sono
Oggi è 04/04/2025, 23:37
mandami i dati della psotepay che te li ricarico io sti 8,50lucius ha scritto:Arrivata! Grazie Viper! Mancano solo 8,50 perché paypal si mangia 50 cent sulle donazioni.
Dovere Luciuslucius ha scritto:Grazie Mario! Siamo a posto per quest'anno.
Beh,sai...per un attimo ero indeciso se ricaricargli il poste pay..o ricaricargli il telefoninoViper69 ha scritto:senza ricariche telefoniche però!!![]()
Grazie Classified. Effetivamente dovremmo cominciare a pensarci.CLASSIFIED ha scritto:mi scuso per non essermi accorto se non oggi di questa sezione del Forum piuttosto importante (e ce ne sono ancora parecchie da esplorare per il sottoscritto!). Inutile dire che voglio dare il mio contributo, perciò Lucius scrivimi pure un PM con i dati. Io ho un account paypal quindi mi andrebbe benissimo girarteli da lì ma fammi sapere tu cosa preferisci! Per me va benissimo anche la ricarica al cellulare. Contami pure anche gli arretrati da quando sono iscritto che recupero più che volentieri!
mandami i dati per paypallucius ha scritto:Mancano solo 6 euro e anche per quest'anno è andata.
perpetual pacheco ha scritto:ho provato a fare la donazione ma mi dice: "Il link utilizzato per accedere al sistema PayPal contiene un importo dell'oggetto non formattato correttamente."
ma nel campo ho scritto 7,00 !!
forse sono rimasto a secco nella poste pay....
grazie classified! donazione eseguita!CLASSIFIED ha scritto:perpetual pacheco ha scritto:ho provato a fare la donazione ma mi dice: "Il link utilizzato per accedere al sistema PayPal contiene un importo dell'oggetto non formattato correttamente."
Hai provato con il separatore dei decimali 7.00? forse è per quello, dovresti vedere un testo in inglese quando clickki sopra che ti dice "please use a decimal point as a separator" ovvero usare il separatore dei decimali . es. 3.50
perpetual pacheco ha scritto:grazie classified! donazione eseguita!CLASSIFIED ha scritto:perpetual pacheco ha scritto:ho provato a fare la donazione ma mi dice: "Il link utilizzato per accedere al sistema PayPal contiene un importo dell'oggetto non formattato correttamente."
Hai provato con il separatore dei decimali 7.00? forse è per quello, dovresti vedere un testo in inglese quando clickki sopra che ti dice "please use a decimal point as a separator" ovvero usare il separatore dei decimali . es. 3.50
Grazie Ric per la tua donazione, va nel fondo cassa per i costi di quest'anno.ric ha scritto:Arrivo in ritardo ma ho comunque fatto una modestissima donazione per i costi futuri del sito... con tante scuse per non essere stato molto presente ultimamente!
Grazie! Per quest'anno siamo a posto. Se l'anno prossimo vuoi donare puoi farlo nel portale con paypal, c'è l'apposito blocco nella parte inferiore destra. Meglio paypal di postepay perchè la commissione è minore. Paypal si prende 80 centesimi postepay un euro, quindi se doni 5 almeno 4,20 arrivano al forum.d.a.t ha scritto:chiedo scusa anche io per non essermi accorto prima di questo topic.
lucius se mi fornisci tramite pm i dati della tua post a pay provvedo anche io a donare qualcosa