Che ne dite?

Oggi è 06/04/2025, 23:34
Grazie Mille Red!Red Cross ha scritto:Bravo, mi piace molto questa camo yahoo
Non ci avevo pensato!. Purtroppo sto ancora imparando a dipingere dettagli così piccoli come una bandiera, appena lo saprò fare lo farò volentieriNeapolitan Joe ha scritto:Fai che sia Wreckage, no?
http://www.yojoe.com/action/03/wreckage.shtml .
Mettigli una bandierina U.S.A. sul braccio e via!
Grazie mille comandante!Comandante COBRA ha scritto:Molto ben fatto, mi aggrada, mi aggrada assai
grazie anche a te DAT!d.a.t ha scritto:molto bello mi piace parecchio bravo alex![]()
nickjoe ha scritto:Grande Alex![]()
![]()
molto bello mi piacciono molto le armi che gli hai dato
![]()
![]()
Shipwreck75 ha scritto:Anche se con ritado, mi aggiungo anche io Alex: conosco la tua bravura e non ho dubbi che tu ci abbia messo un tempo relativamente "breve" per realizzarlo.
Sei sorprendente come sempre: questo Firefly, pur scostandosi appena un pò dai tuoi classici unici (forse perchè non ci hai inserito nulla di tuo ex novo, col milliput, almeno non mi sembra), sfoggia comunque una chiara tenuta
marchiata " AlexEyes". Le armi si commentano come sempre da sole: quando passano tra le tue mani, anche così in quelle dimensioni, sembra possano realmente sparare![]()
Ed ancora un volta mi hai sorpreso Alex: bravo, davvero bravo
Hi cercato di caratterizzarlo meglio in base alla divisa, sono contento che ti piaccia, grazie per il commentosnake76 ha scritto:Mi aggrego ai complimenti ,un custom spettacolare,la mimetica mi piace un sacco per non parlare delle armi forse mi piace anche di piu di quello originale devo farti i miei piu grossi complimenti bravissimo davvero![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo con te è meglio non metterlo vicino a DustyDusty ha scritto:Molto molto bello Alex.. non ce lo vedo male vicino ad un certo Dusty
Grazie!G. I. JOE NAPOLI ha scritto:bello mi piace!
NAPOLI
Grazie anche a te socio! Sono contento che ti piaccia!Euphoric Entrapment ha scritto:fighissimo visto anche su fb bravo alex!!!
Dusty ha scritto:io già avrei in mente una bella storia
SnowSerpent ha scritto:Alex, in questo breve periodo qui già mi hai stupito in più di un'occasione. Questo è stellare.