MINDBENDER

Possedete un G.I. Joe ma non sapete chi è? Non ricordate il nome di un mezzo? Preferite la nuova serie di Action Figures? Parlatene con la Community.
Rispondi
Autore
Messaggio
Apocalypse
Non connesso
Sergeant
Sergeant

MINDBENDER

Messaggio da Apocalypse »

Questo è uno dei personaggi che più mi conturbano e che meno riesco a definire.

E a tal proposito volevo la vostra opinione in merito al perchè questo personaggio del roster principale
è vestito come il settimo dei Village People!

Immagine

Probabilmente voi ne saprete molto di più, ma io fin da piccolo non mi capacitavo (e appunto non mi capacito ancora) del perchè un scienziato possa/debba lavorare con quella tenuta!
D'altronde la faccia è quella giusta, il baffo da quel tocco istrionico alla Dali che evidenzia l'acume e la pazzia,
il monocolo è un tocco di genio..
ma poi.. a petto nudo con i fusò viola ed il mantello? ma dai?!

Che ha fatto di male nella vita? - Si ok è uno del Cobra sono i cattivi per eccellenza..
Mediamente fa esperimenti con le peggio sostanze di questo pianeta..
e lo fa a petto nudo? Ok la smania di onnipotenza, ma travalica ogni logica!

Certo al Mindbender versione "Renegade" gli si possono imputare numerosi limiti e difetti grafici, ma almeno i disegnatori gli hanno regalato un outfit sensato.. da scienziato pazzo.

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Re: MINDBENDER

Messaggio da Joe »

Apocalypse io ci vado a nozze con sti post ... :drunk:
ma a me da piccolo la cosa che più turbava era il lavoro : il dentista !
ma da quando uno parte dagli studi odontodiatrci e finisce alla clonazione ?
roba che io come perito elettronico ho le basi per i viaggi nel tempo ?

avevo sempre un mesto terrore che il mio dentista , che non aveva il monocolo ma gli occhiali tentasse di ipnotizzarmi , dopodichè si sarebbe tolto il camice bianco e ... ora che mi ci fai pensare
:-o :-t
petto nudo ?!? ma che razza di pervertito !!!che incubo !!!
:help: :help: :help:

tolto tutto questo Mindbender è stato il 2° personaggio ( il 1° Footlose ) che ho regalato a mio cugino, quindi presumo mi affascinasse alla grande se l' ho scelto come antagonista principale per lui...
a distanza di anni mi chiedo perchè e l'unica soluzione che so darmi è :
il mantello , bellissimo , nero e con un fantastico cobra argento se non erro ...
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Comprai il Dr. Mindbender appena uscito, un cattivo Cobra con un fantastico mantello di stoffa nera ed un profilo da scienziato pazzo faceva decisamente per me! La sua prima apparizione televisiva italiana rimane memorabile, e qui Shippy può confermare: faceva una brevissima cameo nell'episodio "intruso" del "Cono vortice gigante", trasmesso in Italia nel 1987 quando i personaggi di quella che per noi italiani era la "seconda serie" dei giocattoli ancora non erano arrivati. Io lo vidi solo in replica l'anno dopo, quindi conoscevo già Mindbender e ricordo l'emozione nel vedere lui, i B.A.T. ed i Viper in versione animata.

All'epoca l'innocenza di bambino non mi faceva notare taluni particolari, però, ragazzi, la risposta del perché sia a petto nudo, con i baffazzi, pelato, i fouseau viola e gli stivali è una sola: Mindbender è gay! ;;)

E devo dire che un cattivo gay ci sta tutto, anche se, ovviamente, la cosa non potrebbe mai essere esplicita per non turbare i bimbi...
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Apocalypse ha scritto:Che ha fatto di male nella vita?
Il desntista!!!!!! x( Ecco che ha fatto di male!!!!!!!!!!!!! x( Si è scelto proprio la professione migliore, e se prima era l'incubo di tutti i bambini (americani), ora sarà l'incubo delle truppe Cobra, considerando la velatissima e niente affatto diretta riflessione indagatrice di Techy:
Techno-Viper ha scritto:Mindbender è gay!
:-L
Poi un dentista buono e mite, si legge sulla sua filecard: ma finiamola! x(
Il mio dentista non era pelato e mi diceva: "alza il braccino se senti dolore, va bene?" Io il braccino lo alzavo, ma lui sembrava ignorarlo però, visto che andava avanti, e anche per decine di secondi. x( x( x(
La cosa che mi traumatizzava però era questa: mentre trapanava i dentini il volto gli si imperlava di sudore, che poi diventavano goccie grondanti.. :-t :-t :-t posso capire Joe, dunque... :-t :-t :-t

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Toys”