Purtroppo penso di silucius ha scritto:Avete notato che Duke è più presente nel poster nuovo? Può essere un indizio di un cambiamento della trama?

Oggi è 08/04/2025, 7:22
Purtroppo penso di silucius ha scritto:Avete notato che Duke è più presente nel poster nuovo? Può essere un indizio di un cambiamento della trama?
E già...ed hanno tolto il Comandante Cobra e Firefly se non erro: quindi rimane solo un cattivone, Storm Shadow..da vedere poi se sarà un cattivoone, visto che spesso e volentieri Tommy cambia idea e non sa da che parte stareViper69 ha scritto:Purtroppo penso di si
Per me i G.I.Joe non sono solo ninja, anzi sono ninija solo in una minima parte, e tutti sti ninjia cominciano a rompermi davvero le balle! Basta ninjia!lucius ha scritto:dicono che la sequenza del combattimento sulla montagna tra ninjia e da lasciare il fiato!
Per me i G.I.Joe non sono solo ninja, anzi sono ninija solo in una minima parte, e tutti sti ninjia cominciano a rompermi davvero le balle!
Joe ha scritto:Per me i G.I.Joe non sono solo ninja, anzi sono ninija solo in una minima parte, e tutti sti ninjia cominciano a rompermi davvero le balle!![]()
![]()
![]()
![]()
Boh...forse anche di più...l'unico appunto è che sono tutti UGUALI!lucius ha scritto:Su entertainment fanno uscire un altro trailer tra un pò. A quanto siamo arrivati? A 800 trailer?
Se metti insieme gli spezzoni puoi vederti il film.Shipwreck75 ha scritto:Boh...forse anche di più...l'unico appunto è che sono tutti UGUALI!lucius ha scritto:Su entertainment fanno uscire un altro trailer tra un pò. A quanto siamo arrivati? A 800 trailer?
Infatti è molto probabile che il film lo abbiamo già visto tutto e ne conosciamo le battute a memoria, a questo punto! Un film della durata di 2 minuti e 31 secondi...ormai lo so! Ma per entrare al cinema...il biglietto costerà il doppio?lucius ha scritto:Se metti insieme gli spezzoni puoi vederti il film.
L'intervista a The Rock non doveva farla sta Christina,che sembra ragionare secondo la logica del "vai che ti lusingo, mi pagano per questo!" ma doveva fargliela il nostro Neap, che non si sarebbe fatto pagare, anzi!lucius ha scritto:L'intervista di The Rock:
Hurrà!lucius ha scritto:Ragazzi Duke non muore più.
Si infatti è una mia supposizione. Niente di certo.Shipwreck75 ha scritto:Hurrà!lucius ha scritto:Ragazzi Duke non muore più.Evviva!
Magnifico!
Stupendo!
Che bello
...
![]()
![]()
![]()
Ancora non è detto!![]()
Comunque "GoGoGo" lo diceva anche nell'altro film eh?
Avevo supposto fosse una tua supposizione, Lucius!lucius ha scritto:Si infatti è una mia supposizione. Niente di certo.
Ed il Comandante Cobra ancora tace (anche logico poi)...per il resto, secondo me, è inutile cercare un senso, ormai, in tutto il discorso. Ridiamoci sù!Viper69 ha scritto:ma avete notato in tutti i trailer finora usciti quanto poco appaia il comandante Cobra e soprattutto non parli mai .. non lo trovate un pò senza senso ???