G.I.JOE 2 Retaliation/La vendetta, 28 marzo 2013!
Autore
Messaggio
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Re: G.I.JOE 2 Retaliation/La vendetta, 28 marzo 2013!
G.I. Joe La Vendetta dietro le quinte con Storm Shadow
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eIHD5QhhGWY[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eIHD5QhhGWY[/youtube]
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Quindi dovrebbero esserci nuovamente baby Stormy e baby Snake, come era previsto. Eredità di Sommers?
Certo, se in questo film Storm Shadow si dimostertà davvero arrabbiato, povero Snake Eyes!
Già in RoC Storm Shadow non scherzava affatto 

Certo, se in questo film Storm Shadow si dimostertà davvero arrabbiato, povero Snake Eyes!

- Joe
- Non connesso
- Captain
io i dietro le quinte cerco di non guardarli, mi rovinano il "calarmi" nel film ...
qui mi sono fermato dopo un attimo che la tentazione è tanta !
qui mi sono fermato dopo un attimo che la tentazione è tanta !
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Trailer dopo trailer, ho quasi visto molte più cose 2 minuti fa in questo link rispetto a tutto quello che avevo visto in tutti i trailer precedenti da un anno a questa parte (anche se questo NON è un trailer
)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_ABzypsmEVk[/youtube]
Manca pochissimo ormai!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_ABzypsmEVk[/youtube]
Manca pochissimo ormai!

- Joe
- Non connesso
- Captain
non sarà un trailer ma effettivamente contiene immagini inedite a parte la moto di Snake che va in pezze e ... go go go go 

- lucius
- Non connesso
- Founder
La prima in Corea

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Premiere in Australia tra pochi giorni.
Siamo sulla giostra!
Mancano due settimane e Retaliation ha iniziato il suo tour promozionale, prima Corea e Australia, poi il resto del mondo.
Comunque vada, complice il ritardo di ben 9 mesi, di questo film si parla moltissimo ed infinitamente di più de "La nascita dei Cobra (2009)".
Sinceramente io, dai trailer che ho visto, mi aspetto moltissimo: solo ciò che ho visto nei trailer già merita il prezzo del biglietto.
Chu & co. avran dato anche un senso a ciò che abbiamo visto nel primo episodio? Speriamo!
Ora non conto i giorni, ma le ore.
Yo Joe a tutti, bastardi!
Mancano due settimane e Retaliation ha iniziato il suo tour promozionale, prima Corea e Australia, poi il resto del mondo.
Comunque vada, complice il ritardo di ben 9 mesi, di questo film si parla moltissimo ed infinitamente di più de "La nascita dei Cobra (2009)".
Sinceramente io, dai trailer che ho visto, mi aspetto moltissimo: solo ciò che ho visto nei trailer già merita il prezzo del biglietto.
Chu & co. avran dato anche un senso a ciò che abbiamo visto nel primo episodio? Speriamo!
Ora non conto i giorni, ma le ore.
Yo Joe a tutti, bastardi!
- Joe
- Non connesso
- Captain
complice il ritardo di ben 9 mesi

- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Però, come mi faceva giustamente notare la nostra Elena_Evil ieri sera in chat, dei promo alla TV che sponsorizzino questo film nei coming soon non se ne vedono...eh cavolo, mancano ormai pochissimi giorni! Bel modo di trattarlo!
Col precedente, da metà Agosto 2009 il film Rise of Cobra era pubblicizzato nei coming soon in TV, ed il film uscì nelle sale italiane l'11 Settembre 2009, se non ricordo male. Forse mi son perso io i coming soon di Retailation?
Speriamo in bene!

Col precedente, da metà Agosto 2009 il film Rise of Cobra era pubblicizzato nei coming soon in TV, ed il film uscì nelle sale italiane l'11 Settembre 2009, se non ricordo male. Forse mi son perso io i coming soon di Retailation?

Speriamo in bene!
- lucius
- Non connesso
- Founder
Collider e Latino Review visitano il set:
http://collider.com/gi-joe-retaliation-set-visit-recap/
http://latino-review.com/2013/03/14/vid ... taliation/
http://collider.com/gi-joe-retaliation-set-visit-recap/
http://latino-review.com/2013/03/14/vid ... taliation/
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
G.I.JOE 2 la vendetta.
MANCANO 10 GIORNI!
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Dubbi e speranze.
Care amiche e cari amici, membri del forum e visitatori (iscrivetevi, cosa aspettate!?)...
...rappresento qui i miei dubbi (dovuti al primo capitolo) e le mie speranze (dovute ai trailer eccezionali del secondo capitolo) in relazione all'uscita di RETALIATION/La Vendetta, giovedì 28 marzo prossimo.
Il primo capitolo del 2009, "G.I.JOE: Rise of Cobra/La nascita dei Cobra", pur avendo incassato la ottima cifra di trecento milioni di dollari in tutto il mondo ( quanto un medio-buono blockbuster, ricevendo discreti apprezzamenti dal pubblico di film d'azione), come sappiamo ha fatto storcere tremendamente il naso alla "Joe-community" di tutto il mondo, sostanzialmente per due motivi:
1) Sceneggiatura raffazzonata e visibilmente rattoppata in più punti, regia scadente, tempi a volte lenti e morti, vuoti narrativi, dialoghi a volte stupidi/inutili/illogici, insomma la sensazione generale per noi di trovarci innanzi ad un prodotto mediocre;
2) Grande infedeltà al mondo dei G.I.JOE e dei COBRA come da noi conosciuto ed amato nei fumetti e nei cartoon dal 1982 in poi.
Sul primo ed eterogeneo punto, abbiamo tutti tirato un immenso respiro di sollievo sin dal 2010, quando cioè abbiamo saputo che quelle grandi latrine di Sommers e dei suoi collaboratori non sarebbero stati confermati per il sequel del 2012 (poi spostato al 2013).
Sul secondo punto, invece, è d'uopo che io esprima a Voi i miei dubbi e le mie speranze.
I dubbi si fondano sulla manifesta difficoltà di Chu, regista di "G.I.JOE: RETALIATION/La Vendetta" di ripartire dalla fine del primo capitolo per dar vita al secondo film. Non è una perplessità infondata dato che sui forum U.S.A., quando si cominciò a parlare di sequel, tutti pensarono immediatamente ad un reboot e cioè ad un film che ripartisse da zero con la storia.
Il produttore Di Bonaventura e Jon Chu invece, con gran coraggio, hanno voluto ripartire dalla fine del primo capitolo.
Ma allora come collegare e concatenare primo e secondo film?
Come fare con due film apparentemente scollegati e in uscita a quattro anni l'uno dall'altro?
Chu saprà rispondere realisticamente alle seguenti domande:
1) Che fine han fatto Destro e la Baronessa?;
2) Che fine ha fatto il Generale Abernathy, Hawk?;
3) Come ha fatto il Comandante Cobra ad evadere?;
4) Come ha fatto Storm Shadow a "resuscitare" dopo essere stato trafitto nello stomaco dalla spada di Snake Eyes!?;
5) Ma soprattutto, come diavolo ricollegare ad un film ambientato in un futuro prossimo e molto SCI/FI, un sequel ambientato nel presente e molto più realistico!?;
6) Poi, perchè diavolo le truppe Cobra avrebbero smesso di utilizzare corazze blindate ed armi ad energia laser potentissime in favore di uniformi convenzionali e fucili normali? Sul punto non se ne venissero con il motivo economico, O.K. la crisi, ma se la risposta è che i Neo-Viper del 2009 erano pochi ed adesso c'è un esercito (privato) intero di truppe Cobra da rifornire, rimarrei un pochino deluso!
Veniamo ora alle speranze:
1) Sono molto contento che l'unico plot utile e positivo del primo film e cioè quello di Zartan-Presidente (i bravi Arnold Vosloo e Price, riconfermati) prosegua e sia cardine del secondo film;
2) Dopo il rammarico per aver perso stupidamente tanti personaggi importanti nel primo film, vedi Cover Girl ed il Dottor Mindbender (solo per tre minuti) e non aver visto riconfermati nel sequel altri personaggi di primissimo livello (tra l'altro, tranne nel caso della Baronessa, tutti interpretati da attori di discreto livello) come Destro, la Baronessa (ex di Duke e sorella di Cobra Commander: cacate assurde!), Breaker (attore bravissimo anche se Nordafricano e Breaker è Statunitense), Ripcord (che era nero invece che bianco!), Heavy Duty, il Generale Hawk ed anche il Sergente Stone (Fraser, perchè no, era buon materiale.), spero che Chu e gli sceneggiatori di "Zombieland" abbian saputo sfruttare e valorizzare i personaggi ora a loro disposizione;
3) Che non si parli più della summenzionata, abominevole, aberrante sciocchezza che Duke è ex della Baronessa e che questa è la sorella di "Rex-Cobra Commander";
4) Che Chu, per quanto regista alle prime armi, ha esperienza di musical e che renda tutto il film più fluido e movimentato, scenografico e accattivante.
Voi che avete da scrivere in proposito? Ciao a tutte/i.
...rappresento qui i miei dubbi (dovuti al primo capitolo) e le mie speranze (dovute ai trailer eccezionali del secondo capitolo) in relazione all'uscita di RETALIATION/La Vendetta, giovedì 28 marzo prossimo.
Il primo capitolo del 2009, "G.I.JOE: Rise of Cobra/La nascita dei Cobra", pur avendo incassato la ottima cifra di trecento milioni di dollari in tutto il mondo ( quanto un medio-buono blockbuster, ricevendo discreti apprezzamenti dal pubblico di film d'azione), come sappiamo ha fatto storcere tremendamente il naso alla "Joe-community" di tutto il mondo, sostanzialmente per due motivi:
1) Sceneggiatura raffazzonata e visibilmente rattoppata in più punti, regia scadente, tempi a volte lenti e morti, vuoti narrativi, dialoghi a volte stupidi/inutili/illogici, insomma la sensazione generale per noi di trovarci innanzi ad un prodotto mediocre;
2) Grande infedeltà al mondo dei G.I.JOE e dei COBRA come da noi conosciuto ed amato nei fumetti e nei cartoon dal 1982 in poi.
Sul primo ed eterogeneo punto, abbiamo tutti tirato un immenso respiro di sollievo sin dal 2010, quando cioè abbiamo saputo che quelle grandi latrine di Sommers e dei suoi collaboratori non sarebbero stati confermati per il sequel del 2012 (poi spostato al 2013).
Sul secondo punto, invece, è d'uopo che io esprima a Voi i miei dubbi e le mie speranze.
I dubbi si fondano sulla manifesta difficoltà di Chu, regista di "G.I.JOE: RETALIATION/La Vendetta" di ripartire dalla fine del primo capitolo per dar vita al secondo film. Non è una perplessità infondata dato che sui forum U.S.A., quando si cominciò a parlare di sequel, tutti pensarono immediatamente ad un reboot e cioè ad un film che ripartisse da zero con la storia.
Il produttore Di Bonaventura e Jon Chu invece, con gran coraggio, hanno voluto ripartire dalla fine del primo capitolo.
Ma allora come collegare e concatenare primo e secondo film?
Come fare con due film apparentemente scollegati e in uscita a quattro anni l'uno dall'altro?
Chu saprà rispondere realisticamente alle seguenti domande:
1) Che fine han fatto Destro e la Baronessa?;
2) Che fine ha fatto il Generale Abernathy, Hawk?;
3) Come ha fatto il Comandante Cobra ad evadere?;
4) Come ha fatto Storm Shadow a "resuscitare" dopo essere stato trafitto nello stomaco dalla spada di Snake Eyes!?;
5) Ma soprattutto, come diavolo ricollegare ad un film ambientato in un futuro prossimo e molto SCI/FI, un sequel ambientato nel presente e molto più realistico!?;
6) Poi, perchè diavolo le truppe Cobra avrebbero smesso di utilizzare corazze blindate ed armi ad energia laser potentissime in favore di uniformi convenzionali e fucili normali? Sul punto non se ne venissero con il motivo economico, O.K. la crisi, ma se la risposta è che i Neo-Viper del 2009 erano pochi ed adesso c'è un esercito (privato) intero di truppe Cobra da rifornire, rimarrei un pochino deluso!
Veniamo ora alle speranze:
1) Sono molto contento che l'unico plot utile e positivo del primo film e cioè quello di Zartan-Presidente (i bravi Arnold Vosloo e Price, riconfermati) prosegua e sia cardine del secondo film;
2) Dopo il rammarico per aver perso stupidamente tanti personaggi importanti nel primo film, vedi Cover Girl ed il Dottor Mindbender (solo per tre minuti) e non aver visto riconfermati nel sequel altri personaggi di primissimo livello (tra l'altro, tranne nel caso della Baronessa, tutti interpretati da attori di discreto livello) come Destro, la Baronessa (ex di Duke e sorella di Cobra Commander: cacate assurde!), Breaker (attore bravissimo anche se Nordafricano e Breaker è Statunitense), Ripcord (che era nero invece che bianco!), Heavy Duty, il Generale Hawk ed anche il Sergente Stone (Fraser, perchè no, era buon materiale.), spero che Chu e gli sceneggiatori di "Zombieland" abbian saputo sfruttare e valorizzare i personaggi ora a loro disposizione;
3) Che non si parli più della summenzionata, abominevole, aberrante sciocchezza che Duke è ex della Baronessa e che questa è la sorella di "Rex-Cobra Commander";
4) Che Chu, per quanto regista alle prime armi, ha esperienza di musical e che renda tutto il film più fluido e movimentato, scenografico e accattivante.
Voi che avete da scrivere in proposito? Ciao a tutte/i.
- Joe
- Non connesso
- Captain
non mi ero mai messo a pensare a tutti i buchi di sceneggiatura possibili ...
tutto sommato sono contento che
così già vedo in un prossimo futuro un cofanetto con la trilogia ( cosa impossibile con, ad esempio, Hulk )
ho tutte le tue speranza Neap
tutto sommato sono contento che
così già vedo in un prossimo futuro un cofanetto con la trilogia ( cosa impossibile con, ad esempio, Hulk )
ho tutte le tue speranza Neap
e tra una manciata di giorni , saremo in poltroncina a saperlospero che Chu e gli sceneggiatori di "Zombieland" abbian saputo sfruttare e valorizzare i personaggi ora a loro disposizione;

- lucius
- Non connesso
- Founder
La recensione di G.I. Joe La Vendetta fatta da Larry Hama:
http://joebattlelines.com/2013/03/20/th ... urce=pubv1
http://joebattlelines.com/2013/03/20/th ... urce=pubv1
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Neanche a me...Viper69 ha scritto:non mi visualizza l'ultimo video postato
Comunque fra una settimana sarà al cinema finalmente!!!
Larry Hama, nella sua recensione, è stato gentile a dire che Adrienne Palicky va "abbastanza" bene per il ruolo di Lady Jaye in questo film. Un vero gentiluomo. Io avrei detto ben altre cose

- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Shipwreck75 ha scritto:Neanche a me...Viper69 ha scritto:non mi visualizza l'ultimo video postato
Comunque fra una settimana sarà al cinema finalmente!!!
Larry Hama, nella sua recensione, è stato gentile a dire che Adrienne Palicky va "abbastanza" bene per il ruolo di Lady Jaye in questo film. Un vero gentiluomo. Io avrei detto ben altre cosemolto semplicemente, secondo me è l'antitesi esatta di quello che avrebbe dovuto essere Lady Jaye (almeno nell'aspetto)

FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
4 minuti: spolier.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u8VXNfGqXsY[/youtube]
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Ora lo vedo!
E chi ci potesse essere in quel tappeto (vabbè, non è un tappeto, ok) era facilmente prevedibile...
Peccato però: non era nè Timber, nè RipCord....che delusione

E chi ci potesse essere in quel tappeto (vabbè, non è un tappeto, ok) era facilmente prevedibile...
Peccato però: non era nè Timber, nè RipCord....che delusione

- Joe
- Non connesso
- Captain
a 1:33 mi sono fermato ... aspetto il cinema ...
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Questa fa davvero scompisciare dalle risate!!!
C'è un limite a tutto! O forse no? 
Non sapevo se linkarla qui o nella sezione "humour"
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dXMTE2CDv0U[/youtube]
グラツィエ onolevole signola
(Arigatò!
)
(però inizialmente vedendo la signola credevo fosse un'intervista al baby attore che interpreta baby stormy nel film
, avevo confuso i due prendendoli per la stessa persona
)

Non sapevo se linkarla qui o nella sezione "humour"

グラツィエ onolevole signola

(però inizialmente vedendo la signola credevo fosse un'intervista al baby attore che interpreta baby stormy nel film

- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Letalietooooooooooon , ok... in tle diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ok...........
Ma mi sorge un dubbio or ora: chi fa l'intervista, è una signola o un signole?

Ma mi sorge un dubbio or ora: chi fa l'intervista, è una signola o un signole?

- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Il volto che si cela dietro la maschera del Comandante Cobra nel film è di tal Luke Bracey.
La voce, invece, di tal Robert Baker.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=l ... tSeU2Ue04Q
La voce, invece, di tal Robert Baker.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=l ... tSeU2Ue04Q
- lucius
- Non connesso
- Founder
Ho messo un mare di interviste sulla nostra pagina facebook.
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Shipwreck75 ha scritto:Questa fa davvero scompisciare dalle risate!!!![]()
![]()
C'è un limite a tutto! O forse no?
Non sapevo se linkarla qui o nella sezione "humour"![]()
グラツィエ onolevole signola![]()
![]()
(Arigatò!
)
(però inizialmente vedendo la signola credevo fosse un'intervista al baby attore che interpreta baby stormy nel film, avevo confuso i due prendendoli per la stessa persona
)
Oddio mi sto sentendo male

FORZA IRRESISTIBILE
- Joe
- Non connesso
- Captain
Non sapevo se linkarla qui o nella sezione "humour

- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Accidenti: io non riesco più a dire Retaliation!
Al cinema, chiedendo i biglietti, sarà possibilissimo che io dica: un biglietto ed occhialini pel G.I.Joe letalieetiooooooooooon....tleeee diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- Joe
- Non connesso
- Captain
Diego se ci saremo anche io e Tech dovlai dile:
tle biglietti ed occhialini pel G.I.Joe letalieetiooooooooooon....tleeee diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se polto mio figlio aggiungelemo :
anche un lidotto pelpiacele
tle biglietti ed occhialini pel G.I.Joe letalieetiooooooooooon....tleeee diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se polto mio figlio aggiungelemo :
anche un lidotto pelpiacele
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Lorenzo, facciamo una cosa. Ci presentiamo in venti (gli extra li paghiamo apposta per far numero), in kimono , e poi: Onolevole signola bigliettaia, vollemmo venti bilietti per GI Ai Giooooooooooo, Letalietiooooooooooooooooooon, in tle diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, più dei lidottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, aligatooooooooooooooooooooooooo, quanti yen le dobbiamooooooooooooooooo? (Euli? No euli! Yen!)
!Preparariamoci ad una megagalattica figura di M
( forse dovremo scegliere chi estrae il bastonicino più corto , ed il predestinato dovrà farsi avanti a chiedere i biglietti
)

Certo che ci sareteJoe ha scritto:se ci saremo anche io e Tech

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
28 marzo 2013!
Mancano 3 giorni a G.I.JOE 2!!!