Mancano 3 giorni a G.I.JOE 2!!!

Oggi è 08/04/2025, 0:07
Mancano 3 giorni a G.I.JOE 2!!!
Neapolitan Joe ha scritto:Mancano 3 giorni a G.I.JOE 2!!!
Per quel che può valere? Per quanto mi riguarda, un grazie da parte tua per essere un fan dei G.I.Joe vale migliaia di volte di più di un qualsiasi grazie da parte di Paramount o altri.lucius ha scritto:per quel che può valere
E' probabile, ma non è mica certo, sai?lucius ha scritto: I fans dei G.I. Joe in Italia saranno circa 200 o 300 al massimo
Non credo Techy, leggo una scritta in azzurro "le avventure di..." sullo sfondo. Non credo sarebbe molto azzeccata per una prima negli USA. Ed anche i partecipanti al banchetto hanno visi e "stile" non propriamente da Prima di un film in America. Ma che cos'è sta roba?Techno-Viper ha scritto:quella non è la prima del film in America
Queste foto riguardano l'anteprima italiana. Credo di Milano.Shipwreck75 ha scritto:Non credo Techy, leggo una scritta in azzurro "le avventure di..." sullo sfondo. Non credo sarebbe molto azzeccata per una prima negli USA. Ed anche i partecipanti al banchetto hanno visi e "stile" non propriamente da Prima di un film in America. Ma che cos'è sta roba?Techno-Viper ha scritto:quella non è la prima del film in America![]()
E' tutto uno scherzo vero?
Mi sento già molto meglio!!!lucius ha scritto: Queste foto riguardano l'anteprima italiana. Credo di Milano.
Le foto sono state postate sulla pagina facebook ufficiale del film. Sono chiaramente fatte con un cellulare, segno che non si sono portati nemmeno una macchina fotografica.
Sono davvero delle OREO! Almeno sembrano esserlo (non sapevo cosa fossero le OREO, ho dovuto cercare su GoogleJoe ha scritto:Se alla presentazione c'erano degli Oreo gratis io avrei perdonato tutto
Fun, action packed, tightly paced, and tonally in the vein of the original Marvel run, Jon Chu gives longtime Joe fans the film they have been waiting for. It’s a hell of a ride I’m going to be seeing at least two more times with an audience. This Joe fan is pleased. It’s quite the love letter to the original comics.
Da quello che ho visto a Roma, dipende dal cinema, alcuni lo danno solo in 3d, altri solo in 2d, nei multisala è probabile che una sia 3d e l'altra no.nickjoe ha scritto:Ma il film e' uscito solo in 3d? non riesco a trovarlo in nessuna sala in 2d , sapete qualcosa?![]()
![]()
Io, vado proprio al primo spettacolo.Viper69 ha scritto:Chi va a vederlo oggi ?