horde in caccia

Rispondi
Autore
Messaggio
d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

horde in caccia

Messaggio da d.a.t »

salve a tutti, ho giocato un pò con alcuni motuc ed ecco il risultato
Immagine

Immagine

Immagine

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Re: horde in caccia

Messaggio da Joe »

non sono mai stato un gran fan di Mantenna ( si chiama così ? )
ma nella terz'ultima mi fa impazzire , si legge il labiale :censored:
e l'ultima foto è fantastica !!!
in mezzo non si vede ma si accende anche una sigaretta !
mi sa che in questa primavera una mattina me la passo pure io al parco a giocare !!!
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Molto divertente la sequenza! Ma quella specie di Gargoyle che Mantenna uccide chi è?
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Belle Le HT!! Bello Mantenna!!! :X Un pò meno bello invece (solo perchè io non amo i pg della serie 200x , la realizzazione in sè è notevole, tutto quello che toccano i FH diventa oro!)...
Techno-Viper ha scritto:Ma quella specie di Gargoyle che Mantenna uccide chi è?
E' Lord Dactys, uno dei membri del consiglio del bene (che re randor ha creato scopiazzando in maniera spudorata e senza ritegno ancuno da Skeletor ed il suo Consiglio del Male), di cui già è stato realizzato in versione motuc tempo addietro Chief Carnivus (nel 2009) e di cui credo sicuramente vedremo altro in futuro nella linea motuc.

Lord Dactys qui è in versione BatMan? :) Appeso così a testa in giù sembra proprio un pipistrello. E' così anche nella serie dei motu 200x appariva quasi sempre all'interno di caverne, quindi come pipistrello ce lo vedo bene :)
Però poverino, che brutta fine... =((
Joe ha scritto:non sono mai stato un gran fan di Mantenna ( si chiama così ? )
Lo so Lorenzo, eri più un fan di Grizzlor forse, ma vista la maniera in cui tua mamma lo ha utilizzato, forse è un bene se non hai mai avuto Mantenna (neanche io l'ho mai avuto) :D ;)) ;)) ;))
Quando mi capitava di portare a casa un brutto voto, i miei genitori si trasformavano in Mantenna! :-t Prima uscivano loro gli occhi dalle orbite, dopo arrivavavo i raggi stordenti! :(( In casi come questi la presenza di un terzo Mantenna in casa avrebbe potuto essere fatale!!! ;)) ;)) ;))
Ultima modifica di Shipwreck75 il 14/04/2014, 13:41, modificato 1 volta in totale.

d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da d.a.t »

grazie per gli apprezzamenti,
in verità sto provando a realizzare un fumetto (visto che a disegnare sono una frana totale provo a farlo con le foto) e queste sono le prove
in mezzo non si vede ma si accende anche una sigaretta !
non solo una sigaretta si scola anche una birra fredda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Apocalypse
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Apocalypse »

Mantenna è bellissimo!!! E' uno dei personaggi preferti!!

e questa versione mi piace davvero un sacco!! Complimenti davvero vivissimi!! yahooo yahooo yahooo yahooo yahooo

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Lo so Lorenzo, eri più un fan di Grizzlor forse, ma vista la maniera in cui tua mamma lo ha utilizzato
Ma ti ricordi come lo usava mia mamma !!! SEI GRANDE !!!

A Torinocomics ne ho comprato uno di Grizzlor, non ho resistito ( poi già che c'ero ho preso pure un Webstor e uno che fa i succhiotti dell' horda... oltre che ad un pò di Joe... ) il pelosone l'ho fatto vedere ad Alice che temo lo userà pure lei per togliere la polvere... =))
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Joe ha scritto:Ma ti ricordi come lo usava mia mamma !!!
Sì, e mi ricordo anche che hai dato fuoco a MossMan, e che hai segato le gambe a Bow :D ( e anche quando me lo hai detto, in quell'occasione c'era pure il nostro Techy che sentiva) stralol stralol stralol
Joe ha scritto: il pelosone l'ho fatto vedere ad Alice che temo lo userà pure lei per togliere la polvere... =))
E così la storia si ripete :( ...povero Grizzlor, destino di un zerbino! :-t (se ne trovano parecchi di Grizzlor ridotti a zerbino in giro per mercatini, poveri)
Ma tutto questo forse è un pò :offtopic: ? :pensieroso: ;;)

Rispondi

Torna a “Masters of the Universe”