Oggi è 04/04/2025, 6:16
E' Lord Dactys, uno dei membri del consiglio del bene (che re randor ha creato scopiazzando in maniera spudorata e senza ritegno ancuno da Skeletor ed il suo Consiglio del Male), di cui già è stato realizzato in versione motuc tempo addietro Chief Carnivus (nel 2009) e di cui credo sicuramente vedremo altro in futuro nella linea motuc.Techno-Viper ha scritto:Ma quella specie di Gargoyle che Mantenna uccide chi è?
Lo so Lorenzo, eri più un fan di Grizzlor forse, ma vista la maniera in cui tua mamma lo ha utilizzato, forse è un bene se non hai mai avuto Mantenna (neanche io l'ho mai avuto)Joe ha scritto:non sono mai stato un gran fan di Mantenna ( si chiama così ? )
non solo una sigaretta si scola anche una birra freddain mezzo non si vede ma si accende anche una sigaretta !
Ma ti ricordi come lo usava mia mamma !!! SEI GRANDE !!!Lo so Lorenzo, eri più un fan di Grizzlor forse, ma vista la maniera in cui tua mamma lo ha utilizzato
Sì, e mi ricordo anche che hai dato fuoco a MossMan, e che hai segato le gambe a BowJoe ha scritto:Ma ti ricordi come lo usava mia mamma !!!
E così la storia si ripeteJoe ha scritto: il pelosone l'ho fatto vedere ad Alice che temo lo userà pure lei per togliere la polvere...