più che sulle spalle, sotto il divano! ne devi comprare uno più grande!Dashiell ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!
Oggi festeggio i miei primi 40 anni. Spero di arrivare ai secondi 40 con tanti GI Joe in più sulle spalle!!![]()

Oggi è 05/04/2025, 9:34
più che sulle spalle, sotto il divano! ne devi comprare uno più grande!Dashiell ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!
Oggi festeggio i miei primi 40 anni. Spero di arrivare ai secondi 40 con tanti GI Joe in più sulle spalle!!![]()
Non toccare questo tasto! Giusto l'altro giorno mia moglie ha detto che quel divano non le piace più e vuole cambiarlo.....Fawkes ha scritto:più che sulle spalle, sotto il divano! ne devi comprare uno più grande!Dashiell ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!
Che situazione incresciosa, Davide!Dashiell ha scritto: Non toccare questo tasto! Giusto l'altro giorno mia moglie ha detto che quel divano non le piace più e vuole cambiarlo.....
sono andato nel panico più totale!![]()
Ora, visto che nel mio armadio ci sono più scatole di Joes che vestiti e anche anche sopra l'armadio è pieno di scatole, se cambio il divano devo pensare di trasferire qualcosa nel box di mio suocero.
![]()
bel problema.... quel divano è una delle cose più tattiche mai viste...Dashiell ha scritto:Non toccare questo tasto! Giusto l'altro giorno mia moglie ha detto che quel divano non le piace più e vuole cambiarlo.....Fawkes ha scritto:più che sulle spalle, sotto il divano! ne devi comprare uno più grande!Dashiell ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!
Ora, visto che nel mio armadio ci sono più scatole di Joes che vestiti e anche anche sopra l'armadio è pieno di scatole, se cambio il divano devo pensare di trasferire qualcosa nel box di mio suocero.
![]()
Ovviamente trasferirei solo roba modern eh.
I vintage rimarrebbero a casa al sicuro.
Ma figurati.... grazie per gli auguri!!!!!!ilpapo76 ha scritto:Auguri caro Dash... scusa il ritardo.
Vi terrò aggiornatiShipwreck75 ha scritto: Che situazione incresciosa, Davide!![]()
Riuscirete a patteggiare, che dici?
Oh, al limite le dico che metto tutto esposto in cucina, così magari cambia idea....Viper69 ha scritto:
bel problema.... quel divano è una delle cose più tattiche mai viste...![]()
Nel box del suocero non l'avevo mai sentitaDashiell ha scritto:Non toccare questo tasto! Giusto l'altro giorno mia moglie ha detto che quel divano non le piace più e vuole cambiarlo.....Fawkes ha scritto:più che sulle spalle, sotto il divano! ne devi comprare uno più grande!Dashiell ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!
![]()
Ovviamente trasferirei solo roba modern eh.
I vintage rimarrebbero a casa al sicuro.
EffettivamenteFawkes ha scritto:Nel box del suocero non l'avevo mai sentita
Bravo Andrea!!!! E' così che si fa!!!Fawkes ha scritto:Io ho riempito casa mia, quella dei miei, quella di mia nonna...
Scusami ma dovesse dire una cosa del genere a sua moglie secondo me lei lo sbatterebbe fuori di casa. Senza dire una parola. E con tutto il divanoShipwreck75 ha scritto:
Per Davide: ma invece provare a far leva sul tasto emotivo e far presente a tua moglie che quel divano in realtà è il PIT? Potrebbe funzionare (prima però devi spiegarle cos'è il PIT, ovviamente)![]()