GI Joe prima wave 1982 straght arm
Autore
Messaggio
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
GI Joe prima wave 1982 straght arm
Ciao ragazzi!!!!! Ho preso alcuni Joe 1982 e li trovo stupendi. Hanno un'immenso fascino vintage e ahimè credo che quelli appena arrivati non saranno gli ultimi....Qualcuno di voi li colleziona? Cosa ne pensate? 

"sturdy construction for rugged play"
- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
Re: GI Joe prima wave 1982 straght arm
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 10:18, modificato 1 volta in totale.
- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Preferisco i swivel arm dato che amo i Joes anche per la loro posabilità.
Scarlett straight arm però merita perchè ha le braccia più snelle e risulta più femminile.
Scarlett straight arm però merita perchè ha le braccia più snelle e risulta più femminile.
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
- lucius
- Non connesso
- Founder
Meno snodabili rispetto ai successivi. Hanno un che di prototipo.Wild Bill ha scritto:Ciao ragazzi!!!!! Ho preso alcuni Joe 1982 e li trovo stupendi. Hanno un'immenso fascino vintage e ahimè credo che quelli appena arrivati non saranno gli ultimi....Qualcuno di voi li colleziona? Cosa ne pensate?
Però concordo sul fascino vintage, la wave arrivata in Italia era talmente fatta bene per l'epoca che sembra arrivata dal futuro.
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
Grande Dashy! Per quanto riguarda la snodabiltà hai ragione, gli swivel arm non si battono! Però ora che ho in mano la prima wave ti posso confidare che sono più curati nei dettagli. Per farti un esempio le patches sulle spalle di Grand slam o Flash 83' sono solo pitturate mentre nella verione 82' sono anche in rilievo.Dashiell ha scritto:Preferisco i swivel arm dato che amo i Joes anche per la loro posabilità.
- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
Boss Lucius mi hai praticamente letto nel pensiero!lucius ha scritto:Meno snodabili rispetto ai successivi. Hanno un che di prototipo.Wild Bill ha scritto:Ciao ragazzi!!!!! Ho preso alcuni Joe 1982 e li trovo stupendi. Hanno un'immenso fascino vintage e ahimè credo che quelli appena arrivati non saranno gli ultimi....Qualcuno di voi li colleziona? Cosa ne pensate?
Però concordo sul fascino vintage, la wave arrivata in Italia era talmente fatta bene per l'epoca che sembra arrivata dal futuro.
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Concordo con te wild bill x il fascino e tutto il resto e sono fantastici, costano tanto e le plastiche a mio parrere sono più fragili rispetto agli 83 (correggimi se sbaglio) in ogni caso sono da maneggiare coi guanti di velluto