Il primo uscito, ovviamente sono negli USA, è stato Snake Eyes. Presentato in una confezione ultra spettacolare con una rastrelliera piena di letali armi ninja, la sua caratteristica pistola mitragliatrice uzi e la spada mitica della versione classica americana v2 (la nostra prima versione italiana del 1987) il nostro Commando ha lasciato presagire per questa linea un gusto retrò ma con qualcosa di moderno e soprattutto militar style.

Purtroppo la prima wave ufficiale con Duke, Scarlett, Roadblock, Destro e nuovamente Snake Eyes in versione total black e con meno accessori ha diviso i fan. Chi è rimasto comunque entusiasta dei nuovi 6'' e chi invece ha trovato di dubbio gusto alcune scelte nel look dei personaggi.
Si perchè la wave, pur presentando action figure di indubbia qualità, dettagliati e con snodi eccezionali, ha esposto il fianco a quello che molti definiscono uno stile alla Fortnite. I nostri soldati preferiti infatti sono equipaggiati in alcuni punti con lucenti armature stile Raoul di Ken il guerriero e armi fantascientifiche.

La seconda wave presentata in questi giorni ricalca questo andamento. Personaggi sempre con un look moderno e armi molto fantasiose. Un po' troppo? Forse si.
Nella seconda wave pare ci sia il Comandante Cobra, Red Ninja, Gungh-Ho e... Destro leopardato che era uscito anche nei modern del 25° anniversario.
Non ci rimane che aspettare notizie più certe e intanto pregare...