Forse ci sarà Cross Country in G.I. Joe 2, anche se dal tono dell'articolo non c'è molto entusisamo in merito, anche rispetto al film. Ecco l'articolo su generalsjoes.com
http://generalsjoes.com/2011/04/04/we-n ... ovie-news/
Forse Cross Country in G.I. Joe 2
Autore
Messaggio
Re: Forse Cross Country in G.I. Joe 2
sto film sta diventando una barzelletta....rinvii, cambi di attori, regista, sceneggiatori, sceneggiatura...non sono proprio dei buoni presupposti...denota solo che non ci credono per nulla in questo progetto e lo fanno tanto per farlo...
- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- Contatta:
Cross-Country è uno di quei personaggi che personalmente - almeno facendo riferimento ai fumetti Marvel ed ai cartoni animati Sunbow - avrei anche eliminato senza rimpiangerlo troppo, anzi. Sia per il look ridicolo che per l' inutilità delle sue caratteristiche personali.
Ovviamente il film, che praticamente niente centra con i fumetti originali, stravolgerà alle solite il film, come avvenuto nel primo filmone e chissà come sarà il design della sua suit...
Mi è capitato qualche settimana fa di rivedere il film "The Rise of Cobra" e, francamente, mi è sembrato assai peggio di quello che ricordavo. Io non guarderò il nuovo film, "ROC" e "POC" non riesco proprio a farmeli piacere (e gli unici veicoli che mi piacciono sono quelli che ricopiano gli originali, vedi la jeep AWE Striker).
Ovviamente il film, che praticamente niente centra con i fumetti originali, stravolgerà alle solite il film, come avvenuto nel primo filmone e chissà come sarà il design della sua suit...
Mi è capitato qualche settimana fa di rivedere il film "The Rise of Cobra" e, francamente, mi è sembrato assai peggio di quello che ricordavo. Io non guarderò il nuovo film, "ROC" e "POC" non riesco proprio a farmeli piacere (e gli unici veicoli che mi piacciono sono quelli che ricopiano gli originali, vedi la jeep AWE Striker).
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Con tutti i personaggi importanti nella storia dei gi joe proprio cross country....Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!