Ora è arrivata ad un punto di stabilità soddisfacente, quindi eccola qui per voi:

Oggi è 07/04/2025, 22:37
.....neanche ioNeapolitan Joe ha scritto:Non ho parole.
In questi casi in genere non si sa mai dire precisamente : "Evviva, non ci stanno più!Techno-Viper ha scritto:ho dovuto anche invadere un pezzo di un altro scaffale perché non ci stanno più!
E' vero!!! Le Billy con le strisce in legno delle due ante coprono troppo! UFFA!Viper69 ha scritto:Bellissime questo tipo di ante della Billy, mi stai facendo venire voglia di cambiare le mie in vetro e legno ! La striscia centrale mi copre parecchio ...
Una volta ogni morte di papa tolgo tutto e spolvero... per fortuna di polvere non ne entra tantatriklops1 ha scritto:che MEGA INVIDIA![]()
l'unica mia consolazione è come cavolo fai a pulire la vetrinetta ? devi pulire uno ad uno tutti i TF ?
Mai! per fortuna ci sono anche in due formati, larga 80 cm, e larga 40 cm!Viper69 ha scritto:ottimo, le Billy non sono mai abbastanza eheh
Beh...ma se fosse stata quella che ho appena linkato sopra, Squinzia ...ahem Minerva/Phantom...non sarebbe stato poi male!ilpapo76 ha scritto:Oggi ad Aosta, mentre giravo per lavoro, ho visto una Renault Megane con un adesivo sul lunotto posteriore, e mi sei venuto in mente tu... Recitava cosi':
CAUTELA, QUESTA AUTO E' UN TRANSFORMER
Eeeeeh, la vedo dura per la nostra biondina Headmaster! Stiamo parlando di uno dei Transformer più rari e ricercati in assoluto. Mi accontenterei anche del bellissimo tarocco coreano. Speriamo prima o poi...Shipwreck75 ha scritto: Ma tu sai chi voglio vedere, in quella vetrina. Lo sai benissimo...LEI!
E te lo dice lei stessa. "We can do it"! Prima o poi sono sicuro che arriverà!
Sooner or later you're gonna be mine!
Ric, a questo punto DEVI mostrarci anche i tuoi Transformers! Non lasciarmi solo soletto qui in quest'angolino del forum, dai, fammi compagnia con i tuoi robottoni e robottini trasformabiliRic ha scritto: Quanti ne avevo (e ne ho ancora) di questi... davvero bellissimi i tuoi! I miei preferiti in assoluto erano i megarobots assemblabili, in particolare DEVASTATOR (il mio più grande amore di sempre tra i Transformers) e PENTACAR. Di quest'ultimo mi indispettiva però molto la notevole differenza di scala tra Barracuda e la sua nemesi Optimus Prime!
Grande!!! La Transformersmania non muore mai, anche se probabilmente quell'adesivo sarà stato ispirato dagli orridi film di, scusate mi fermo per vomitare, Michael Bay.ilpapo76 ha scritto: Oggi ad Aosta, mentre giravo per lavoro, ho visto una Renault Megane con un adesivo sul lunotto posteriore, e mi sei venuto in mente tu... Recitava cosi':
CAUTELA, QUESTA AUTO E' UN TRANSFORMER
E' bello che sia ridotta così..ci hai giocato tanto, è la tua, ha la tua anima in sè... è viva!Techno-Viper ha scritto:Nonostante sia ridotta maluccio, la conservo gelosamente e non ne comprerò mai un'altra per sostituirla!
Eh, non è facile recuperarli! Sono tutti inscatolati e chiusi in un inaccessibile ripostiglio a casa di mia nonna perchè a casa mia non avevo spazio per tenerli! Lo stesso dicasi per i Masters of The Universe! Delle action figures dei Masters credo di averle quasi tutte e ho anche il castello di Greyskull e un pò di mezzi, alcuni mai visti nei cartoni animati, tipo il "cavallo bionico" di Skeletor che non ricordo più come si chiamava!Techno-Viper ha scritto: Ric, a questo punto DEVI mostrarci anche i tuoi Transformers! Non lasciarmi solo soletto qui in quest'angolino del forum, dai, fammi compagnia con i tuoi robottoni e robottini trasformabili![]()
Sulla differenza di scala tra i personaggi c'è davvero da ridere nel mondo dei TF, anche perché spesso sono proprio quelli che dovrebbero essere antagonisti ad essere orribilmente sproporzionati. Mi hai ispirato ad aprire un nuovo topic con le foto che li mettono a confronto... quasi quasi![]()
![]()