Oggi è 04/04/2025, 23:34
Dashiell ha scritto:Realizzazione spettacolare,
riDashiell ha scritto:però non mi piace il costume del primo film
E poi un ninja con le scarpe da ginnastica non l'ho mai capito molto bene...![]()
![]()
E' un fashion victim!Shipwreck75 ha scritto:
E poi un ninja con le scarpe da ginnastica non l'ho mai capito molto bene...![]()
![]()
Ovvio!Apocalypse ha scritto:E' un fashion victim!![]()
Non è nuova come cosaShipwreck75 ha scritto:E poi un ninja con le scarpe da ginnastica non l'ho mai capito molto bene...![]()
![]()
Mai giocato a Final Fight o a Street Fighter!deftony ha scritto:Chiunque ha giocato a Final Fight o a Street Fighter sa che Guy è un ninja e indossa sempre un paio di sneaker!
Eh già...e così!Apocalypse ha scritto:E' un fashion victim!![]()
Male, molto male!Mai giocato a Final Fight o a Street Fighter!![]()
UFFA!Techno-Viper ha scritto:Suvvia, Shipwreck è giustificato, è troppo vintage per i picchiaduro da sala giochi di fine '80/inizio '90
deftony ha scritto:Male, molto male!
A tutto c'è rimedio.Shipwreck75 ha scritto:UFFA!Techno-Viper ha scritto:Suvvia, Shipwreck è giustificato, è troppo vintage per i picchiaduro da sala giochi di fine '80/inizio '90![]()
![]()
![]()
deftony ha scritto:Male, molto male!![]()
![]()
![]()
![]()
third strike tutta la vitadeftony ha scritto:Esatto!
Ormai esistono pure gli emulatori per CPS-3 quindi sul pc un gioco come Third Strike parte perfettamente
mortal kombat e' il legno fatto fighting game, apprezzato per il valore storico, ma onestamente ingiocabile all'ennesima potenza.
e' cmq viva le hot toys, sono davvero una spanna sopra rispetto le sideshow
Deduco che nella sigla M.A.M.E., la E stia per emulator...mica ci sono arrivato da solo, me lo ha spiegato ieri Techno in chat!deftony ha scritto:In questo caso si chiama M.A.M.E.
Quasi a tutto, Davide...quasi...Dashiell ha scritto:A tutto c'è rimedio.
Beh insomma regà, non so quale versione giocaste voi. Io ero pure riuscito a finirloViper69 ha scritto:mortal kombat e' il legno fatto fighting game, apprezzato per il valore storico, ma onestamente ingiocabile all'ennesima potenza.
e' cmq viva le hot toys, sono davvero una spanna sopra rispetto le sideshow
mega