https://www.facebook.com/pages/GIJoeCon ... 9735490540
Al momento non vedo novità, solo Kre-O
Oggi è 05/04/2025, 0:42
Come non detto, è già lì!Shipwreck75 ha scritto: fra poco vedremo la FLAGG Kre-O!
Tutto questo non è giusto!lucius ha scritto:Guardate quanta roba:
Shipwreck da quello che ho capito c'è una figura molto simile tra le esclusive del joecon...Shipwreck75 ha scritto:Ma invece dar vita ad action figures che sono ancora prototipo (l'ho saputo ieri in chat da Neap, solo prototipi) come queste?
Grazie Gio!G.I.Gio ha scritto:Shipwreck da quello che ho capito c'è una figura molto simile tra le esclusive del joecon...
Neapolitan Joe ha scritto:Ma davvero dici?
Scherzi!?
Corri a prendermi Freestyle!!!
ARRGH!
Possibilissimo che facciano presto dei PLATINUM Tickets, a questo punto!Apocalypse ha scritto:Sembrerebbe che le "exclusives" siano finite ancora prima dell'apertura al pubblico!
Quelli che si sono iscritti alla convention pagando il Golden ticket
Si è davvero possibile!Shipwreck75 ha scritto:Possibilissimo che facciano presto dei PLATINUM Tickets, a questo punto!Apocalypse ha scritto:Sembrerebbe che le "exclusives" siano finite ancora prima dell'apertura al pubblico!
Quelli che si sono iscritti alla convention pagando il Golden ticket![]()
Con un costo del biglietto del tipo: 5000 dollari (base d'asta)
In alcune convention vendono un tot numero di exclusives ogni giorno. Sarebbe un ottimo passo avantiApocalypse ha scritto: Anche se, mia speranza, sarebbe più produttivo aumentare i quantitativi a disposizione del pubblico dato che è 3 anni che fanno sold out entro i primi giorni di convention. Ci guadagnerebbero tutti.. fuorchè gli scalpers..
Sono veramente dei ladri...Shipwreck75 ha scritto:Accidenti![]()
![]()
Viper69 ha scritto:vedi proprio nello specifico il Gung-Ho 25th e la Lady Jaye 25th, tante per citarne due che mi vengono in mente tra gli esempi mostrati).
Viper io penso che queste figure dovrebbero entrare a far parte della linea del 30th anniversario,cioè quella che ha avuto più successo negli ultimi anni (basta vedere che prezzi hanno raggiunto alcune figure)...Quindi sarebbe una pessima mossa della Hasbro non metterle in produzione...Forse vorranno vedere che successo avrà la wave che sta per uscire,che comprende le versioni classiche di alcuni grandi personnaggi,come snake eyes e storm shadow...E poi c'è questa di cui sono già praticamente innamorato,anche se non molto fedele all'originale:Viper69 ha scritto:Sarebbe bello se li producessero, sono una sorta di "25th Version 2", migliorati decisamente nei dettagli e nelle proporzioni.
Li dovrebbero produrre (RETAIL) solamente per farsi perdonare degli orrori che hanno prodotto per certi personaggi (vedi proprio nello specifico il Gung-Ho 25th e la Lady Jaye 25th, tante per citarne due che mi vengono in mente tra gli esempi mostrati).
I soliti giochetti della Hasbro comunque, sono sicuro che come per magia queste AF sbucheranno fuori in futuro in qualche "Convention pack" tanto di moda per collezionisti ricchi e tontoloni.
Se vi interessa qui c'è la recensione:Questa mi era sfuggita tra le esclusive di quest'anno:
http://www.hisstank.com/gi-joe-news/con ... box-12105/