Fonte: Amazon.it
DVD
http://www.amazon.it/G-I-Joe-La-vendett ... a+Vendetta
Blu-ray
http://www.amazon.it/G-I-Joe-La-vendett ... a+Vendetta

Oggi è 07/04/2025, 20:08
Gira la voce su internet che la versione del film che uscirà su dvd e bluray è più lunga di qualche minuto rispetto a quello visto al cinema. 123 minuti invece di 110 su Amazon Germania, ma la versione in preordine su Amazon Italia è 110.Comandante COBRA ha scritto:Spero venga prodotta una versione estesa con i pezzi tagliati, mi illudo inutilmente o vi è speranza? Mi pare che il regista avesse accennato qualcosa in merito.
Su amazon italia danno ancora la versione da 110 minuti.Comandante COBRA ha scritto:Ma risulterà disponibile anche in lingua italiana?
Evviva!Dashiell ha scritto:Questa mattina ho visto la versione Blu-ray di GI joe la vendetta. Confermo la presenza di scene aggiunte molto interessanti in particolare.Spoiler: show
In tutto ci sono circa 10 minuti in più di scene.
Niente commento del regista, interviste, concept art, o altro?ilpapo76 ha scritto:Blu-ray a 17,99 in quel di Mediaworld. Il film dura (come mi e' sembrato di capire) come la versione cinematografica 110 minuti.
Il disco ha una codifica audio mediocre (come al solito l' italiano non va piu' in la del Dolby digital) e contiene qualche scena inedita... un po' pochino per il Blu-ray.
Per rendere l'esperienza ancora più avventurosa pensavo di unirla anche a una sessione del fantastico gioco per PS2 G.I. Joe Rise of Cobra!Shipwreck75 ha scritto:G.I.Joe la nascita dei Cobra: "esplosivo e visionario".
Direi che è ben più visionario che esplosivo, praticamente è un'allucinazione!![]()
G.I.Joe La vendetta: "Sono tornati più forti di prima"![]()
mah...mahhhhhhh....mahhhhhhhhhhhhhh![]()
Luciano, facci sapere poi se sei sopravvissuto, mi raccomando!![]()
A me comunque il videogioco piace e ci gioco ogni tanto con i miei pargoli.lucius ha scritto:Per rendere l'esperienza ancora più avventurosa pensavo di unirla anche a una sessione del fantastico gioco per PS2 G.I. Joe Rise of Cobra!Shipwreck75 ha scritto:G.I.Joe la nascita dei Cobra: "esplosivo e visionario".
Direi che è ben più visionario che esplosivo, praticamente è un'allucinazione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roba da duri!
Shipwreck75 ha scritto:G.I.Joe la nascita dei Cobra: "esplosivo e visionario".