Altre belle foto a questo link (http://www.serpentorslair.info/viewtopi ... 65#p199965)

Oggi è 04/04/2025, 6:06
E' davvero bellissima, ma io ne voglio una in scala per i motuc!d.a.t ha scritto: è molto bella peccato che non è in scala nè con i motuc nè con i motu
Joe ha scritto:nooooooooooo la voglio costruire!!!!!!!!!!
devo solo affittare un garage per mettercela dentro !!!!
tu faresti un lavoro incredibile ne sono certo !Ad avere un terreno, la rifarei in scala 1:1 e farei pagare l' imu e la tares a Skeletor
serve come pezzo da esposizione non collegato alla linea motucA parte il fatto che appena l' ho vista mi e' subito piaciuta, anche se di Masters non ci capisco quasi nulla... ma a che serve se non e' in scala?? Peccato davvero.
lo temo anch'io Diego e non solo per la fine ormai prossima della linea, la snake mountain vintage all'interno è praticamente vuota, qualora ne venisse fabbricata una vintage almeno un trono all'interno ce lo vorranno mettere? oppure chiederanno oltre 300 euro senza apportare cambiamentiTanto sicuramente (.....mai dire mai con Tg ....) prima del 2016 è escluso che una SM per i motuc veda la luce, e forse rimarrà un sogno temo...