SpecOps The Line

Il luogo ideale per discutere di videogiochi.
Rispondi
Autore
Messaggio
lucius
Non connesso
Founder
Founder
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

SpecOps The Line

Messaggio da lucius »

SpecOps The Line è uno dei migliori titoli a cui ho mai giocato (anche se devo ancora finirlo)! Semplicemente fantastico!

La storia ripercorre "Cuore di Tenebra" di Joseph Conrad o se preferite "Apocalipse Now" di Francis Ford Coppola.

Questa volta non ci sono le giungle del vietnam o dell'Africa, a fare da sfondo alla storia, ma la giungla metropolitana di Dubai. Purtroppo non si tratta della Dubai da cartolina, meta di vacanza per tanti ricchi, ma di una città sconvolta da una tremenda tempesta di sabbia che a posto fine a ogni briciolo di civiltà.

Gli sviluppatori non solo hanno creato un buon sparatutto in terza persona, anche se qualche pecca c'è qui è là, ma hanno creato sopratutto un atmosfera e un esperienza che rimarranno indelebili.

Rimanette sconvolti ogni volta che girerete un angolo, quasi affascinati dall'orrore che gli sviluppatori hanno saputo così ben raccontare. Vi renderete subito conto che non è qualcosa di messo lì tanto per far discutere, ma è lì per accompagnare il giocatore nel suo viaggio.

Ed è proprio il viaggio l'aspetto fondamentale del gioco, una lenta discesa all'inferno, non quello metafisico, ma quello che cova nel cuore di tutti gli uomini.

Immagine

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Re: SpecOps The Line

Messaggio da Dashiell »

Grazie dell'info Lucius, mi hai fatto venire voglia di comprarlo. Appena posso mi metto alla ricerca del gioco.
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

cavolo verrebbe voglia di farci un pensierino ... ma non voglio rientrare nel tunnel videoludico ... :(( :(( :pensieroso: :hihihihi:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Dashiell »

Ho finito SpecOps The Line. Ottimo sparatutto militare con una storia solida accompagnata da un doppiaggio in italiano fantastico.
Sa farsi ricordare e non è cosa da poco...

Ora per rilassarmi ho iniziato a giocare a "Army of Two: The 40th day" :)
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Sgt. Slaughter
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Sgt. Slaughter »

grrrrr, a breve dovrò farmi un pc nuovo... e al momento non ho abbastanza potenza per questi giochi :(
" And that's an order. "

Immagine

Rispondi

Torna a “Videogiochi”