http://www.badcomics.it/2014/09/lucca-c ... igi/21456/
Oggi è 04/04/2025, 6:09
Dashy, non per gufare eh, io non dico nulla, ma secondo te?Dashiell ha scritto:che dite, è la volta buona che in Italia si accorgono di questo fumetto?![]()
Lo so, ma come si dice....Shipwreck75 ha scritto:Dashy, non per gufare eh, io non dico nulla, ma secondo te?Dashiell ha scritto:che dite, è la volta buona che in Italia si accorgono di questo fumetto?![]()
![]()
Cmq speriamo...
Joe ha scritto:stiamo parlando di quella collezione che non è arrivata al n°3 ?
magari se ne accorgesse qualcuno !
no perchè io ce l'ho ancora qua sta cosa...
poi se escono 3 4 e 5 ritiro tutto...
ehm.....Viper69 ha scritto:'spetta e spera ....
Passerà presto, vedrai!Dashiell ha scritto:Momento di scoraggiamento.
Questo è vero Davide, e quanto scrivi mi offre lo spunto per una riflessione.Dashiell ha scritto: rivedendo la mia collezione di modern che alla fine, per quanto ben fatti siano, non mi danno le stesse soddisfazioni di un componente della "Forza Irresistibile"
........Dashy meglio tardi che mai!Dashiell ha scritto:Nonostante tutti i miei modern mi sono convinto che i GI Joe non li posso cercare più nel presente e non li posso aspettare dal futuro.
I GI Joe fanno parte del passato.
Sono giunto a questa "brillante" conclusione rivedendo la mia collezione di modern che alla fine, per quanto ben fatti siano, non mi danno le stesse soddisfazioni di un componente della "Forza Irresistibile".
Probabilmente me ne sono accorto troppo tardi.
Anche io, ovvio!Wild Bill ha scritto:Io pero' quando ero bambino lo volevo, anzi lo DESIDERAVO qualche Arah
Hai ragione Neap.....posso candidarmi come re dell'Neapolitan Joe ha scritto:Comunque per tornare in topic mi dispiace molto per Antonio Fuso, che ho conosciuto di persona e la cui arte in "G.I.JOE: Cobra" è superlativa.
Se ci leggi, Antonio, sono sicuro che ti apprezzeranno per qualche tuo prossimo lavoro.