Vedo tanti utenti che non conosco, faccio un riassunto brevissimo su me stesso:
sono un utente del forum dal 2008, prima che venisse rinnoato e trasformato in quello che è ora. Avevo delle collezioni di Joes che ho venduto per reinvestire in Transformers e in Masters of the Universe Classics, tanti Transformers e Masters, e mi sono allontanato dal forum dei Joes per anni, anche se ho avuto premura di riloggare di tanto in tanto per non lasciar marcire l'account.
Ultimamente l'interesse per i Joes, non so come e perché, si sta riaccendendo, ed ho pensato di tornare sul forum, così magari sentirvi parlare delle vostre collezioni mi fa tornare la voglia di rifarmene una mia.

Siate buoni con me!
Per Neapolitan Joe: da circa 7 anni non vivo più in Campania, essendomi trasferito prima a Roma e poi a Verona, ma in estate trascorro sempre un paio di mesi nel Cilento; se passo per Napoli con la mia fidanzata possiamo venire ad ammirare la USS Flagg? Gliene ho parlato tante volte con venerazione e mi piacerebbe mostrargliela almeno una volta nella vita (è la scusa per rivederla io, lo ammetto...)