USS FLAGG - prototipo mai prodotto

Possedete un G.I. Joe ma non sapete chi è? Non ricordate il nome di un mezzo? Preferite la nuova serie di Action Figures? Parlatene con la Community.
Rispondi
Autore
Messaggio
Fawkes
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Contatta:

USS FLAGG - prototipo mai prodotto

Messaggio da Fawkes »

http://andreacamiar.blogspot.com/

Immagine

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Re: USS FLAGG - prototipo mai prodotto

Messaggio da Neapolitan Joe »

Cacchetta...

Red Cross
Non connesso
Captain
Captain
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Contatta:

Messaggio da Red Cross »

A me piace, nonostante a prima vista sembra uscito fuori dalla collezione Chicco o Fisher Price =))

AlexEyes
Non connesso
Colonel
Colonel
Contatta:

Messaggio da AlexEyes »

Niente a che vedere con la prima versione :)
Immagine
Immagine

Fawkes
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Contatta:

Messaggio da Fawkes »

:pensieroso: a me, in realtà, non dispiace. In senso...esteticamente mi piace di più quella vecchia, anche se questa non la trovo brutta però, soprattutto, trovo interessante il tentativo (se era questa l'intenzione...) di trasformarla anche in un gigantesco display set per la collezione. Mi sembra che una volta aperta possa contenere un sacco di roba, sfruttando anche la parte interna, molto più di quanto accadeva con la vecchia. Cmq, avrei preferito che l'avessero prodotta...peccato
http://andreacamiar.blogspot.com/

Immagine

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

Mario
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da Mario »

Questa on mi esalta....
Avendola,non la riesco proprio ad immaginare un'altra FLAGG che sia all'altezza dell'originale.... :pensieroso:

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Mi ricordo come fosse ieri il giorno che vidi lo scatolone della Flagg nel super-negozio di giocattoli dove andavo sempre con mio fratello e mia madre. Impressionanti le dimensioni! Non parliamo del prezzo :(
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Non mi piace proprio...niente a che vedere con l'orignale ed unica mitica bagnarola che è la FLAGG ARAH :p , ma i mezzi G.I.Joe non sono mica dei transformers!
Techno-Viper ha scritto:Mi ricordo come fosse ieri il giorno che vidi lo scatolone della Flagg nel super-negozio di giocattoli dove andavo sempre con mio fratello e mia madre. Impressionanti le dimensioni! Non parliamo del prezzo :(
Io invece non fui mai sottoposto a tale piacevole tortura ! :(( :(( :((
Però sapevo che a Torino ne viaggiavano di FLAGG, in realtà lo seppi dopo... è stato meglio o peggio non saperlo? Non so darmi una risposta :pensieroso:

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Shipwreck75 ha scritto: Io invece non fui mai sottoposto a tale piacevole tortura ! :(( :(( :((
Però sapevo che a Torino ne viaggiavano di FLAGG, in realtà lo seppi dopo... è stato meglio o peggio non saperlo? Non so darmi una risposta :pensieroso:
Da Aimone ne ebbero un esemplare. Per me non fece troppa differenza perché tanto: 1) i miei non me l'avrebbero MAI comprata, 2) non avrei saputo proprio dove metterla :-t
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Toys”