USS FLAGG - prototipo mai prodotto
Autore
Messaggio
USS FLAGG - prototipo mai prodotto
http://andreacamiar.blogspot.com/

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Re: USS FLAGG - prototipo mai prodotto
Cacchetta...
- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- Contatta:
A me piace, nonostante a prima vista sembra uscito fuori dalla collezione Chicco o Fisher Price 

http://andreacamiar.blogspot.com/

Spirit

Spirit
Questa on mi esalta....
Avendola,non la riesco proprio ad immaginare un'altra FLAGG che sia all'altezza dell'originale....
Avendola,non la riesco proprio ad immaginare un'altra FLAGG che sia all'altezza dell'originale....

- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Mi ricordo come fosse ieri il giorno che vidi lo scatolone della Flagg nel super-negozio di giocattoli dove andavo sempre con mio fratello e mia madre. Impressionanti le dimensioni! Non parliamo del prezzo 

"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Non mi piace proprio...niente a che vedere con l'orignale ed unica mitica bagnarola che è la FLAGG ARAH
, ma i mezzi G.I.Joe non sono mica dei transformers!
Però sapevo che a Torino ne viaggiavano di FLAGG, in realtà lo seppi dopo... è stato meglio o peggio non saperlo? Non so darmi una risposta

Io invece non fui mai sottoposto a tale piacevole tortura !Techno-Viper ha scritto:Mi ricordo come fosse ieri il giorno che vidi lo scatolone della Flagg nel super-negozio di giocattoli dove andavo sempre con mio fratello e mia madre. Impressionanti le dimensioni! Non parliamo del prezzo

Però sapevo che a Torino ne viaggiavano di FLAGG, in realtà lo seppi dopo... è stato meglio o peggio non saperlo? Non so darmi una risposta

- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Da Aimone ne ebbero un esemplare. Per me non fece troppa differenza perché tanto: 1) i miei non me l'avrebbero MAI comprata, 2) non avrei saputo proprio dove metterlaShipwreck75 ha scritto: Io invece non fui mai sottoposto a tale piacevole tortura !![]()
![]()
![]()

"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"